1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5367222
    babaz ha scritto:
    i miei occhiiiiiii! devo cavarmeli da qui a Gennaio!
    non voglio vedere nullaaaaaaaa
    ARF!

Devo dire però che i filmati di Bioware anche quando sembrano spoilerare poi non spoilerano (o non in maniera grave ed irreversibile).
    Almeno relativamente a Dragon Age è stato così. Avevo visto ogni cosa, ogni video, ogni screenshot rilasciato, letto ogni intervista, eppure il gioco è stato una sorpresa ed una meraviglia continua.

2.     Mi trovi su: Homepage #5367655
    :-|  ma avete visto i volti? e le espressioni?:-|

Sono IMPRESSIONANTI. IMPRESSIONANTI.

Io ringrazio Dio che mi permetterà di giocare un titolo del genere, ringrazio Dio di avermi creato videogiocatore ed infine ringrazio Bioware perche sono Dio in terra.

Certo che Shepard sembra propro incazzato nero:D
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5367683
    Cervantes De Leon ha scritto:
    :-|  ma avete visto i volti? e le espressioni?:-|
    Sono IMPRESSIONANTI. IMPRESSIONANTI.
    Io ringrazio Dio che mi permetterà di giocare un titolo del genere, ringrazio Dio di avermi creato videogiocatore ed infine ringrazio Bioware perche sono Dio in terra.
    Certo che Shepard sembra propro incazzato nero:D
       Ma è un trailer promozionale o hanno infarcito il game di filmati in CG ? Nel primo mi sembrava che fossero tutti fatti con il motore del gioco, ma potrei sbagliarmi. Cmq sbavonzo totale ancora per un mese e mezzo! :sbav::sbav:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5367692
    bibbi 76 ha scritto:
    Ma è un trailer promozionale o hanno infarcito il game di filmati in CG ? Nel primo mi sembrava che fossero tutti fatti con il motore del gioco, ma potrei sbagliarmi. Cmq sbavonzo totale ancora per un mese e mezzo! :sbav::sbav:
     A bhe, non lo so in effetti se è fatto col motore del gico o se è CG. Se è CG si spiegano molte cose.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5367697
    Cervantes De Leon ha scritto:
    A bhe, non lo so in effetti se è fatto col motore del gico o se è CG. Se è CG si spiegano molte cose.
      Mmmmh mi sembra proprio CG, altrimenti se  fosse la grafica del motore di gioco...altro che solo 2 DVD, lo dovrebbero mettere su 20 dischi. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5367729
    Ma volevo domandare. Il personaggio già rollato sul primo capitolo riprenderà solo le scelte intraprese sul "chivive o chimuore" ecc. ecc., oppure anche tutte le caratteristiche della classe? No perchè ho intravisto che alcune classi sono cambiate, alcune in meglio, vedi la sentinella, quindi non sarebbe male tenersi il proprio personaggio cambiando in parte la classe, ecco.

Ah, non ho letto gli speciali per paura di anticipazioni sulla trama.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  7.     Mi trovi su: Homepage #5367730
    GordonLabz ha scritto:
    Ma volevo domandare. Il personaggio già rollato sul primo capitolo riprenderà solo le scelte intraprese sul "chivive o chimuore" ecc. ecc., oppure anche tutte le caratteristiche della classe? No perchè ho intravisto che alcune classi sono cambiate, alcune in meglio, vedi la sentinella, quindi non sarebbe male tenersi il proprio personaggio cambiando in parte la classe, ecco.
      Penso che anche se scegli la classe del primo parti lo stesso dal livello 1. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5367733
    GordonLabz ha scritto:
      Io spero di no:P 
    la prima volta che giocherò ME2 non voglio partire già forte e al liv 40

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 verso il nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina