1.     Mi trovi su: Homepage #5366818
    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienza con l'assistenza dell'Unieuro (o altri centri che vendono questo prodotto) per quanto riguarda l'iPhone. Io l'ho preso l'11 Luglio dell'anno scorso all'unieuro perche' lo vendevano senza il vincolo contrattuale con TIM o Vodafone (avendone gia' uno), ora ho un problema con l'auricolare, si sente un rumore strano mentre telefono e alle volte anche se non sto facendo nulla. Sono andato gia' 2 volte, la prima mi hanno mandato in un centro apple, l'anno di copertura con apple pero' e' scaduto quindi nada, la seconda volta mi hanno dato 2 numeri telefonici sostenendo he uno o l'altro mi avrebbero garantito assistenza, uno di telecomitalia, e l'altro dell'assistenza apple, ho provato a tutti e due, il primo della telecom non esiste (anche se non capisco cosa dovrebbe centrare telcom con l'assistenza di un iPhone comprato all'Unieuro) e il secondo e' il call center della apple ma ovviamente non ho risolto nulla perche' essendo fuori garanzia apple dovrei pagare per ripararlo.
    Quindi se l'Unieuro che per legge deve dare i 2 anni di garanzia e non puo' fare assistenza come si esce da questa situazione?

Garanzia iPhone (Unieuro)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina