1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367166
    Zatoichi ha scritto:
    insomma, ciò che temevo, sarà il classico tie-in... Mi tengo stretto il mio Tron 2.0
    Primo: il gioco è in lavorazione da circa un annetto e uscirà a fine 2010. Dunque, sarà in sviluppo da più del classico tie-in (che se sta sotto i ferri un anno è grasso che cola...)
    Secondo: propaganda games. Ovvero, Turok, Che per me è uno dei titoli più sottovalutati dell'attuale generazione.
    Dunque, per me ci sono tutte le carte in tavola per avere almeno un gioco interessante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5367192
    Stefano Castelli ha scritto:
    Primo: il gioco è in lavorazione da circa un annetto e uscirà a fine 2010. Dunque, sarà in sviluppo da più del classico tie-in (che se sta sotto i ferri un anno è grasso che cola...)
    Secondo: propaganda games. Ovvero, Turok, Che per me è uno dei titoli più sottovalutati dell'attuale generazione.
    Dunque, per me ci sono tutte le carte in tavola per avere almeno un gioco interessante.
     Verissimo.
    Do want per me!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5367255
    Stefano Castelli ha scritto:
    Primo: secondo te il film da quanto è in sviluppo? Anche il gioco di Avatar era in sviluppo da parecchio.
    Secondo: turok forse è stato sottovalutato, ma era un gioco medio, niente di speciale, esattamente ciò che mi aspetto da questo Tron.
    Lo dice la news stessa, prenderà un po' da tutti i generi per accontentare un po' tutti. Non perchè i Propaganda non sappiano fare di meglio, ma perchè è proprio ciò che vogliono ottenere.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367265
    Zatoichi ha scritto:
    Primo: secondo te il film da quanto è in sviluppo? Anche il gioco di Avatar era in sviluppo da parecchio.
    Secondo: turok forse è stato sottovalutato, ma era un gioco medio, niente di speciale, esattamente ciò che mi aspetto da questo Tron.
    Lo dice la news stessa, prenderà un po' da tutti i generi per accontentare un po' tutti. Non perchè i Propaganda non sappiano fare di meglio, ma perchè è proprio ciò che vogliono ottenere.
     Ok. Ne riparliamo all'uscita del gioco.
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367549
    Zatoichi ha scritto:
    Io non ho mica dato un giudizio definitivo, ben felice di essere smentito, ma le premesse non mi fanno ben sperare
    Si, l'avevo capito. E' che mi son spiegato male: volevo dire che secondo me sono proprio le premesse ad essere tutto sommato diverse rispetto al classico tie-in messo in mano a società che ormai li sfornano con un Tie In Construction Kit (signori di Traveller's Tales? Siete li?).
    Per questo son più fiducioso, ma tangente a questo c'è anche il fatto che ho apprezzato Turok.
    --
    Stef

[Notizia Tron Evolution] Foto e dettagli su Tron: Evolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina