1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5366895
    thary2 ha scritto:
    ciao amici premetto che non sono esperto in audio,dunque possiedo una tv sony kdlw5500 e una ps3,vorrei collegare un hometeatre,tra i due cosa mi cinsigliate  ONKIOHTS5205 OPPURE  SONYDDW890.GRAZIE A CHI MI AIUTERà BUONA SERATA.
     io gli home theater sony non li voglio più vedere manco in fotografia
    Onkyo o Yamaha,ma lascia pur perdere Sony
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5367026
    thary2 ha scritto:
    mi hanno parlato molto bene di onkio,ma non ho mai avuto niente di questa marca,sai il modello in questione s5205 com và?,grazie.
      oh calma che non è mica una chat questa eh ;)
    cmq quello è un sistema base,non ha il supporto all'audio HD di PS3,l'amplificatore è il TX-SR307 che porta l'audio solo via cavo ottico e non via HDMI...
    io ti consiglio senza riserve il modello s6205,che ha l'amplificatore TX-SR507 che è in grado di gestire le codifiche HD e porta l'audio via HDMI 1.3a
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2063530&langId=-1&category_rn=60565979
    costa qualcosa in più,ma ne vale sicuramente la pena
    in alternativa,a prezzo simile e con caratteristiche analoghe,il kit Yamaha HT6240
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2015704&langId=-1&category_rn=60565979
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5367793