1. sonic generations  
        Mi trovi su: Homepage #5366960
    Console XBOX 360 PRO con
    - pad wireless
    -tutti i cavi orgiinali per il funzionamento
    - boxata con tutti gli imballi manuali e foglietti vari
    -in regalo Forzamotorsport 2 e Viva Pinata

Data di produzione: in attesa di conferma

Prezzo 100 euro +s.s.

La conole funziona perfettamente mai dato problemi, niente blocchi niente crash, perfetta!
    Anche le condizioni estetiche sono perfette 0 graffi e colore pulitissimo nemmeno una minima macchia.

pagamentro tramite ricarica postapay. Vendo solo per una settimana! Niente post come io la trovo a meno nuova o cose del genere, non disturbate per favore

[Modificato da Sonic 1 il 23/12/2009 23:00]

2.     Mi trovi su: Homepage #5367432
    Sonic 1 ha scritto:
    Console XBOX 360 PRO con
    - pad wireless
    -tutti i cavi orgiinali per il funzionamento
    - HD 20 GB
    - boxata con tutti gli imballi manuali e foglietti vari
    -in regalo Forzamotorsport 2 e Viva Pinata
    Data di produzione: 15-05-2009
    Prezzo 100 euro +s.s.
    La conole funziona perfettamente mai dato problemi, niente blocchi niente crash, perfetta!
    Anche le condizioni estetiche sono perfette 0 graffi e colore pulitissimo nemmeno una minima macchia.
    pagamentro tramite ricarica postapay. Vendo solo per una settimana! Niente post come io la trovo a meno nuova o cose del genere, non disturbate per favore

Te la compro pm per te.
  3. sonic generations  
        Mi trovi su: Homepage #5376434
    perchè la mia console è stata sostituita in garanzia a settembre
    Mi hanno sostituito la vecchia con una nuova ma lo stesso modello che ho dato dentro io.
    E probabilmente hanno ritaggato il retro con una data piu recente.

Anche a me è sembrato strano e allora mi sono fatto questa teoria...poi non lo so, non me ne intendo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5376543
    Sonic 1 ha scritto:
    perchè la mia console è stata sostituita in garanzia a settembre
    Mi hanno sostituito la vecchia con una nuova ma lo stesso modello che ho dato dentro io.
    E probabilmente hanno ritaggato il retro con una data piu recente.
    Anche a me è sembrato strano e allora mi sono fatto questa teoria...poi non lo so, non me ne intendo.
    è molto strano e soprattutto impossibile.
    è illegale "ritaggare" le console ed è altrettanto improbabile che la microsoft stessa "ritagghi" le sue console VECCHIE con una data recente. che vantaggio avrebbe a spacciare una console vecchia, in garanzia, con una data + recente?
    E' più probabile, molto più probabile, che sia stato l'utente a "ritaggare" la console per spacciare una vecchia console per una "nuova"...non credi?
    questo solo per farti notare che, secondo me, e prendilo esclusivamente come un commento del tutto personale, il prezzo che chiedi è troppo alto. Ne prendi una NUOVA con HDMI + 1 gioco molto + recente rispetto a quello che una volta era in bundle che fornisci tu a 179 euro.
    Comunque, non sto scrivendo per romperti le paXXe ma perchè sono interessato ma massimo posso offrirti 70 euro.
    Fammi sapere se ti interessa.
    ciao a presto!
  5. sonic generations  
        Mi trovi su: Homepage #5376651
    Ragazzi ripeto la mia è stata solo una supposizione, infatti non ne capisco un tubo di queste cose.
    Allora è normale che quando mi hanno sostituito la console ho dovuto registrare al sito anche questa? Se l'ho dovuta registrare vuol dire che il mio numero seriale è cambiato...Questo credo che sia ovvio visto che è un altra console.
    La console mi è stata sostituita a settembre e non capisco perchè non me ne hanno data una hdmi come è successo ad alcuni utenti.
    Per la data forse leggo da una parte sbagliata non so ditemi voi
    Dietro c'è scritto Service Date: 2009-05-15
    Insomma leggo nella zona giusta o la data e altrove e io non sto guardando bene? Ditemi voi
    Grazie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5376877
    Sonic 1 ha scritto:
    ....
    La console mi è stata sostituita a settembre e non capisco perchè non me ne hanno data una hdmi come è successo ad alcuni utenti.
    Insomma leggo nella zona giusta o la data e altrove e io non sto guardando bene? Ditemi voi
    Grazie
      Scusa ma se tu gli invii una console rotta NON HDMI , per quale motivo te la dovrbbero inviare una nuova (anche se nuove non sono mai ma sono sempre rigenerate) CON HDMI?
    COmunque l'etichetta non puoi sbagliare a leggerla. Quello che dovresti fare è chiamarli e chiedere delucidazioni per l' accaduto. Magari riesci ad averne una HDMI....
  7.     Mi trovi su: Homepage #5376912
    Sonic 1 ha scritto:
    Ragazzi ripeto la mia è stata solo una supposizione, infatti non ne capisco un tubo di queste cose.
    Allora è normale che quando mi hanno sostituito la console ho dovuto registrare al sito anche questa? Se l'ho dovuta registrare vuol dire che il mio numero seriale è cambiato...Questo credo che sia ovvio visto che è un altra console.
    Grazie

Ti hanno dato una rigenerata può essere... quello che è successa alla mia può darsi sia stato un caso fortuito:)

[XBOX360 NA+sped] Vendo Console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina