1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367394
    giaros ha scritto:
    Vergogna....!!!!
     non so se ce l'hai con i protagonisti della vicenda o con gli autori del programma... :)

cmq mi permetto solo di far notare, che nei titoli di coda, c'era scritto "una realizzazione Telecom Italia Media..."
    (guarda caso ne è proprietario anche Tronchetti Provera). Se poi ci aggiungiamo che sono stati inseriti i recenti riferimenti temporali giuridici (anche le sentenze più recenti), ma non si è accennato alla dichiarazioni del guardalinee Coppola su Inter-Venezia....
    Se poi ci aggiungiamo anche che non si è parlato delle motivazioni della sentenza della juve in B (per far fronte al sentimento popolare).
    Tra l'altro mi pare sia stata data voce solo all'"accusa" e non anche "alla difesa". C'erano le indagini preliminari e l'interrogatorio è vero (dove era presente anche moggi), ma un processo non è composto solo dall'interrogatorio. Le dichiarazioni rese da Moggi possono essere state cambiate in fase dibattimentale.
    Forse, e dico Forse, la docu-fiction non è stata propriamente obiettiva (non sto dicendo che non ci fosse un sistema moggi).

[Modificato da Kaiserniky il 16/12/2009 08:27]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367484
    scudettoweb ha scritto:
    Com'è che le docufiction politiche in Italia sono equiparate a documenti ufficiali mentre quando si parla di calcio diventano spazzatura? :asd:

su quelle politiche io non mi sono mai pronunciato :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5367492
    Kaiserniky ha scritto:
    su quelle politiche io non mi sono mai pronunciato :asd:

tranquillo mi pronuncio io ... quelle politiche sono spazzatura ancor peggiore perchè si fanno su una cosa un tantino più seria del calcio ... il problema è che oggi per inculcare le idee nel pubblico nn basta un format di dibattito politico, è necessario usare il format della fiction e del reality ...

Tra poco si arriverà al "Grande parlamento", conduce la Marcuzzi con Signorini commentatore ...

"Per i ragazzi la prova della settimana è riuscire a fare una finanziaria evitando tagli sulla scuola pubblica "

"Donadi ... sei stato nominato"

E per entrare in Parlamento (ops, scusate, volevo dire parlamento) si dovrà fare un provino ...

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367503
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    E per entrare in Parlamento (ops, scusate, volevo dire parlamento) si dovrà fare un provino ...

Su questo arrivi tardi...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Off side....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina