1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5367472
    Ultimamente mi sono avvicinato a questo fantastico (e purtroppo assai costoso:'( ) mondo e volevo sapere se nel forum c'è qualche altro appassionato oltre a me. Proviamo a vedere se riusciamo ad intavolare una discussione... Nessuna discriminazione, si può parlare della collezione di  Swatch così come di un Patek Philippe...non me ne vogliano i puristi (se qui ce ne sono).
    Comincio io, al momento indosso un Omega Speedmaster Automatic (lo so lo storico è il professional, ma io ho il polso troppo piccolo) che si è recentemente aggiunto ad un Hamilton Khaki frogman automatic....il sogno nel cassetto?? Un bel luminor Panerai...
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5367932
    tigerlollo ha scritto:
    eccomi:cool:...io sono il fortunato possessore di un rolex oyster perpetual date (bianco),patek philippe(di mio padre) e un audemars piguet...
     Invidia massima....sopratutto per il secondo...che modello è??? I Rolex non mi son mai piaciuti un granchè, anche se devo ammettere che l'oyster perpataul è un piccolo gioiellino
    Apple user
  3.     Mi trovi su: Homepage #5367954
    si l'oyster perpetual rispetto a molti suoi fratelli come il marine(a mio avviso una sboronata che hanno tutti:P)è molto piu fine ed elegante.....il mio è il seguente:http://www.watches.co.uk/watch_pics/largepics/rolex-oyster-date-ro9000.jpg           per quanto riguardo l'audemars piguet ho questo qua:http://4.bp.blogspot.com/_E5ELxVgPQd4/She29jYY8GI/AAAAAAAABj8/8F-990wnAcA/s320/audemars_piguet_royal_oak_orologiomeccanico_blogspot_com_3.jpg...l'unica cosa che cambia da quello dell'immagine è che dentro è bianco e non è oak!per quanto riguarda il patek philippe mio padre ha il neptune:http://www.orologi.it/articoli/oro97/images/pr106a7.jpg
  4.     Mi trovi su: Homepage #5367984
    tigerlollo ha scritto:
    si l'oyster perpetual rispetto a molti suoi fratelli come il marine(a mio avviso una sboronata che hanno tutti:P)è molto piu fine ed elegante....
       Ma proprio tutti tutti, eh.. pensa che il mio ortolano ne ha tre per polso. :DD
    .
    Valgono anche i breil sfigati che si portano fino a che non si consumano? :))
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5367994
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    Cheers

Io ho un Seiko Sports 150 da banane che credo abbia un qualcosa come 15 anni minimo. Ci avrò cambiato cinturino 1000 volte e la pila un 5-6 volte.

E' indistruttibile, finchè dura lo tengo. Ma c'è da dire che non me ne è mai fregato nulla degli orologi (come dei cellulari). Basta che siano un minimo subbaqui.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5367996
    Insert Coin ha scritto:
    Ma gli orologi si cambiano con la stessa frequenza  dei cellulari di solito o ci si affeziona?
     io mi ci affeziono (anche perchè l'acquisto va leggermente più ponderato rispetto a quello di un cellulare)
    Apple user
  7.     Mi trovi su: Homepage #5368000
    Seph|rotH ha scritto:
    Io ho un Seiko Sports 150 da banane che credo abbia un qualcosa come 15 anni minimo. Ci avrò cambiato cinturino 1000 volte e la pila un 5-6 volte.
    E' indistruttibile, finchè dura lo tengo. Ma c'è da dire che non me ne è mai fregato nulla degli orologi (come dei cellulari). Basta che siano un minimo subbaqui.
    Cla.
     Il mio ha 9 anni (più o meno) e a parte cambiare le pile e cambiare una volta il cristallo è sempre andato una meraviglia... non credo lo cambierò a meno che si rompa, ma visto l'andazzo ho molti dubbi sul fatto che possa rompersi.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5368007
    Andhaka ha scritto:
    Il mio ha 9 anni (più o meno) e a parte cambiare le pile e cambiare una volta il cristallo è sempre andato una meraviglia... non credo lo cambierò a meno che si rompa, ma visto l'andazzo ho molti dubbi sul fatto che possa rompersi.
    .
    Cheers

Boh, guarda, io non ce la faccio. Per me un orologio è un robo che segna l'ora, punto, per cui non concepisco che possa costare anche migliaia di euro.

Del resto non concepisco manco le borse a 500 euro o le scarpe a 200 euro, per cui sono un po' un caso a parte (di vestiario e accessori correlati non me ne frega nulla, potessi andrei sempre in giro jeans e maglietta).

Poi magari spendo 300 euro per una replica di Frostmourne, ma vabbè, ognuno ha le sue passioni, ci mancherebbe.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5368012
    Seph|rotH ha scritto:
    Boh, guarda, io non ce la faccio. Per me un orologio è un robo che segna l'ora, punto, per cui non concepisco che possa costare anche migliaia di euro.
    Del resto non concepisco manco le borse a 500 euro o le scarpe a 200 euro, per cui sono un po' un caso a parte (di vestiario e accessori correlati non me ne frega nulla, potessi andrei sempre in giro jeans e maglietta).
    Poi magari spendo 300 euro per una replica di Frostmourne, ma vabbè, ognuno ha le sue passioni, ci mancherebbe.
    Cla.
      Condivido su tutto, tranne per la replica di Frostmourne... anche in quel caso non concepisco la spesa.  ;P
    .
    Ma si sa che le passioni sono strane... io spendo soldi per pergamene di calligrafia antica giapponese... quindi chi sono per parlare.
    .
    Tornando agli orologi, ci sono molti modelli che mi piacciono, ma per indole personale non riesco a prendere un orologio se quello precedente non è deceduto per qualche motivo.
    .
    Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #5368013
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    Cheers
       Io ho un amico che smonta vecchi orologi, pendoli e amenità simili  per farci cose come questa
    O ancora
    O anche

Il miglior uso ma visto di orologi.
    Almeno sapete cosa fare dei vostri orologi nel momento in cui vi passa la voglia:DD

Scherzi a parte, perdonate l'OT, ma il mondo deve sapere di certi geni.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Orologi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina