1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367536
    Cerco urgentemente l'autore della copertina dei questo cd.... se qualcuno avesse idea di chi è, sarei moooolto grato.

Molto ben accetti anche link o aiutini per risalirci per vie traverse....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367604
    lucyvanpelt ha scritto:
    ho provato a copiare 3 volte il link, ma mi si blocca tutto explorer. avevo trovato il myspace di quel tipo lì.

Di marangione? E si citava l'autore della copertina???? :sbav:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367638
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Ora nn lo ho sottomano ma ti consiglio una ricerca su iTunes store :)

Saresti molto gentile se riuscissi quando hai un attimo.... è per un regalo natalizio... thanks!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5367662
    lucyvanpelt ha scritto:
    regali il nome dell'autore? :clap:

Quello è il primo step, poi devo sperare che l'autore abbia pubblicato qualcosa, e terzo ed ultimo comprarlo, sperando che i tempi di arrivo non siano biblici..... tutto facile no? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5367674
    Razorbladeromance ha scritto:
    Quello è il primo step, poi devo sperare che l'autore abbia pubblicato qualcosa, e terzo ed ultimo comprarlo, sperando che i tempi di arrivo non siano biblici..... tutto facile no? :asd:
     io mi sto prodigando.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski

A.A.A. Autore cercasi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina