1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5367587
    in questi giorni sto giocando la versione "reshelled" di god of war per ps3 e giocando mi sono reso conto di come gli obbiettivi,i trofei se preferite,si sbloccano che e' una bellezza.Cosa che giocoforza mi ha portato a pensare che il gioco fosse facilmente platinabile,ovvero fosse possibile sbloccare il 100% dei trofei.Guardando la lista pero' piu' accuratamente ho notato come tra gli obbiettivi ancora non sbloccati ce n'e' uno praticamente impossibile,ovvero completare il gioco in meno di 5 ore.Ora,anche ammesso che uno conosca il gioco alla perfezione,sappia perfettamente le migliori tecniche per uccidere i mostri e i boss,calibri alla perfezione ogni singolo salto senza mai cadere,materialmente e' impossibile arrivare alla conclusione entro quel tempo,anche perche' il gioco ti conteggia cme tempo anche i filmati e tra una cosa e l'altra se ne vanno buoni 20 minuti......Ergo god of war 1,pur con tutta la buona volonta',per come la vedo io e' un gioco per il quale e' impossibile raggiungere il trofeo di platino....

Ed ecco,dopo questa premessa,il succo del topic.Ponendo prima il concetto che questo e' un topic,come scritto anche nel titolo,semiserio e che non vuole assolutamente essere una critica verso questa o quella software house,quali sono per voi i giochi praticamente impossibili da platinare,o da avere i 1000/1000 ?.Quali sono gli obbiettivi cosi' bastardi che rendono quel traguardo irragiungibile ?

A voi.......
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5367592
    alexspooky ha scritto:
    in questi giorni sto giocando la versione "reshelled" di god of war per ps3 e giocando mi sono reso conto di come gli obbiettivi,i trofei se preferite,si sbloccano che e' una bellezza.Cosa che giocoforza mi ha portato a pensare che il gioco fosse facilmente platinabile,ovvero fosse possibile sbloccare il 100% dei trofei.Guardando la lista pero' piu' accuratamente ho notato come tra gli obbiettivi ancora non sbloccati ce n'e' uno praticamente impossibile,ovvero completare il gioco in meno di 5 ore.Ora,anche ammesso che uno conosca il gioco alla perfezione,sappia perfettamente le migliori tecniche per uccidere i mostri e i boss,calibri alla perfezione ogni singolo salto senza mai cadere,materialmente e' impossibile arrivare alla conclusione entro quel tempo,anche perche' il gioco ti conteggia cme tempo anche i filmati e tra una cosa e l'altra se ne vanno buoni 20 minuti......Ergo god of war 1,pur con tutta la buona volonta',per come la vedo io e' un gioco per il quale e' impossibile raggiungere il trofeo di platino....
    Ed ecco,dopo questa premessa,il succo del topic.Ponendo prima il concetto che questo e' un topic,come scritto anche nel titolo,semiserio e che non vuole assolutamente essere una critica verso questa o quella software house,quali sono per voi i giochi praticamente impossibili da platinare,o da avere i 1000/1000 ?.Quali sono gli obbiettivi cosi' bastardi che rendono quel traguardo irragiungibile ?
    A voi.......

Si possono elencare anche i giochi xbox?
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5367597
    alexspooky ha scritto:
    A voi.......
     io lo finii a livello DIO in 7 ore, credo che a livello facile le 5 ore si raggiungano facilmente, almeno da me :cool:
    il trofeo davvero bastardo è quello delle sfide, ricordo che erano davvero bastarde.
    Per il gioco impossibile... tutti quelli con i trofei online, tipo GTAIV, o Bad Company, dove oltre al livello massimo, ci sono richieste cose assurde da fare, sempre nell'online.
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5367600
    Per me l' importante e' finire un gioco...platinare al 100% o fare 1000 su 1000 a tutti i costi non ha senso...poi se ci si arriva tranquillamente senza accanircisi e' un altro discorso.
    Devo dire che non ho mai insistito piu di tanto.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5367605
    Insert Coin ha scritto:
    Per me l' importante e' finire un gioco...platinare al 100% o fare 1000 su 1000 a tutti i costi non ha senso...poi se ci si arriva tranquillamente senza accanircisi e' un altro discorso.
    Devo dire che non ho mai insistito piu di tanto.
     diciamo che in molti casi ti spingono a limiti che tu escluderesti a priori, ovvero finire il gioco a superdifficile o fare sfide impossibili... ecco, per il singleplayer per me non c'è problema, son pronto a tutto... ma giocare in multy forzatamente per ore ore ed ore, solo per i trofei, no, neanche se mi pagassero.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5367608
    SixelAlexiS ha scritto:
    io lo finii a livello DIO in 7 ore, credo che a livello facile le 5 ore si raggiungano facilmente, almeno da me :cool:
    il trofeo davvero bastardo è quello delle sfide, ricordo che erano davvero bastarde.
    Per il gioco impossibile... tutti quelli con i trofei online, tipo GTAIV, o Bad Company, dove oltre al livello massimo, ci sono richieste cose assurde da fare, sempre nell'online.

il problema del facile e' che solo i combattimenti sono diversi,ma i salti,le trappole,le cose da fare rimangono le stesse.Io nei combattimenti non ho problemi,ma spesso sono morto calibrando male i salti o cmq ho perso tempo perche' non conoscevo la strada da fare.......e cmq per 5 ore anche a facile e' impossibile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5367611
    Vado con la mia:
    - GTAIV per Ps3: non solo devi giocare online una marea di tempo, ma i server non caricano neanche bene i risultati e uno è pure mezzo buggato (Flying the coop)
    - Motorstorm: dopo un certo livello di difficoltà non riesco semplicemente a tener testa all'IA)
    - Street Fighter IV: ho provato ad avere almeno un 60%, ma eseguire certi Trial mi fanno andare in tilt il cervello
    - Wipeout HD: Zona 75 e correre a velocità Phantom con avversari Elite è semplicemente da malati..   oddio, un momento, quello l'ho platinato :DD
    Aggiungerei a parte Resistance 2, ma solo perchè 10.000 kills sono veramente troppe. X(
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5367616
    alexspooky ha scritto:
    il problema del facile e' che solo i combattimenti sono diversi,ma i salti,le trappole,le cose da fare rimangono le stesse.Io nei combattimenti non ho problemi,ma spesso sono morto calibrando male i salti o cmq ho perso tempo perche' non conoscevo la strada da fare.......e cmq per 5 ore anche a facile e' impossibile.
     uff... mi stai sfidando, quando succede finisce sempre male... sei sicuro?
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5367645
    alexspooky ha scritto:
    devi andare sotto le 5 ore........4.59 va bene,5.00 non va bene.Se ci riesci ti dico bravo,non aspettarti altro :D
    azz, dopo una "sfida impossibile" te ne esci solo con bravo ?
    .
    almeno un inchino dai XD
    .
    cmq la accetto, appena esce in EUR vedremo :cool:

God Of War ? platinatelo voi (guida semiseria agli obbiettivi impossibili)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina