1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5368060
    With the PS3 power switch in the off position, turn power switch back on while holding down Eject button. This "fan test" mode allows you to clean out the dust inside the PS3. It works for Models CECHG and higher. (Note that a plugged in PS3 Slim does not have a power switch at all and is always in standby).

The following requires the power switch in the back to be on...
    Hold Power button down for 6 seconds (while PS3 is on): turns off PS3.
    Hold Eject button down for 6 seconds (while PS3 is on): force disc to eject.
    Hold Eject button down for 12 seconds (while PS3 is on): reset Blu-ray.
    Hold Power button down for two beeps (while PS3 is off): Reset video to lowest settings.
    Hold Power button down for three beeps (while PS3 is off): Enter PS3 diagnostic mode (repeat procedure twice)
    Hold PS button down on controller for 10 seconds: Turns off Sixaxis or Dualshock 3.
    Video per l'auto pulizia della PS3.
    http://www.youtube.com/watch?v=a6X1-vFYpEU
    Io ne vengo a conoscenza ora, ma qualcuno di voi lo sapeva? :-|

EDIT: aggiungo che in rete si afferma che lìautopulizia puo essere dannosa eh.
    http://www.youtube.com/watch?v=0Oo7nfUuFB4&feature=related
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5368066
    Solidino ha scritto:
    With the PS3 power switch in the off position, turn power switch back on while holding down Eject button. This "fan test" mode allows you to clean out the dust inside the PS3. It works for Models CECHG and higher. (Note that a plugged in PS3 Slim does not have a power switch at all and is always in standby).

Hold Power button down for two beeps (while PS3 is off): Reset video to lowest settings.
    Hold Power button down for three beeps (while PS3 is off): Enter PS3 diagnostic mode (repeat procedure twice)
    Hold PS button down on controller for 10 seconds: Turns off Sixaxis or Dualshock 3.
     si, e si dice anche che sia un procedimento parecchio dannoso. è il metodo che usa l assistenza per far uscire il BD quando la console si rifiuta di farlo.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5368092
    e cmq ho appena scoperto perchè a volte quando accendevo la console, mi chiedeva se volevo configurare l'HDMI....
    :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5368153
    Solidino ha scritto:
    e cmq ho appena scoperto perchè a volte quando accendevo la console, mi chiedeva se volevo configurare l'HDMI....
    :rotfl:
     questo invece è parecchio utile...
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5368222
    Solidino ha scritto:

EDIT: aggiungo che in rete si afferma che lìautopulizia puo essere dannosa eh.
    http://www.youtube.com/watch?v=0Oo7nfUuFB4&feature=related
     L'avevamo già scritto tempo fa che surriscalda la console, ma c'è chi dice che tanto la ventola va più veloce e quindi non c'è il rischio che si rovini.....Qualunque cosa faccia meglio lasciar perdere. In fondo per rimuovere la polvere basta armarsi di aria compressa, ovviamente non sparata a mille specialemnte nella fessura del lettore o di un buon aspirapolvere.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5368228
    robbe_881 ha scritto:
    questo invece è parecchio utile...
      Ma dove è parecchio utile??? Che mi è già capitato 4 volte (anch'io l'ho scoperto ora perchè) ed ogni volta devo risistemare tutto! |-[
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5368246
    Altered Beast ha scritto:
    Ma dove è parecchio utile??? Che mi è già capitato 4 volte (anch'io l'ho scoperto ora perchè) ed ogni volta devo risistemare tutto! |-[

E' parecchio utile, tipo la settimana scorsa un mio amico ha portato a casa mia la PS3 per scaricare un po' di roba. Lui l'ha settata per il 1080p, segnale che la mia TV non accetta quindi appena attaccata si vedeva tutto nero. Grazie a questa opzione in 3 secondi abbiamo risolto, non ci fosse stata avrebbe dovuto portare la console a casa sua, settarla a 720p e riportarla da me.
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5368254
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    E' parecchio utile, tipo la settimana scorsa un mio amico ha portato a casa mia la PS3 per scaricare un po' di roba. Lui l'ha settata per il 1080p, segnale che la mia TV non accetta quindi appena attaccata si vedeva tutto nero. Grazie a questa opzione in 3 secondi abbiamo risolto, non ci fosse stata avrebbe dovuto portare la console a casa sua, settarla a 720p e riportarla da me.
      io a volte la porto da un mio amico che ha una tv full HD e prima di smontare mi dimentico sempe di riportarla a 720, quindi trovo utilissima questa funzione. invece non capisco come si possa attivarla per sbaglio, visto che per accendere la console basta un semplice tocco X(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5368260
    evil_ ha scritto:
    io a volte la porto da un mio amico che ha una tv full HD e prima di smontare mi dimentico sempe di riportarla a 720, quindi trovo utilissima questa funzione. invece non capisco come si possa attivarla per sbaglio, visto che per accendere la console basta un semplice tocco X(
     Mi è successo 4 volte. La funzione più inutile in assoluto. Piuttosto, qualcuno che abbia fatto la pulizia ventole, può confermare se sia particolarmente dannosa o meno?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  10.     Mi trovi su: Homepage #5368266
    Mi è successo 4 volte. La funzione più inutile in assoluto. Piuttosto, qualcuno che abbia fatto la pulizia ventole, può confermare se sia particolarmente dannosa o meno?
     ti è successo 4 volte di tenere il dito sul tasto d accensione per piu di 5 secondi??
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5368268
    Vai in rete, i forum sono strapieni di roba come quella che non capisci....
    http://www.avforums.com/forums/ps3/1001069-issues-turning-ps3-hdmi-detected.html
    http://www.gamefaqs.com/console/ps3/qna/927750.html?qid=46934
    http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=ps3&amp;message.id=4198328
    http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20091001195450AAe7FAt
    http://forums.highdefdigest.com/game-room/75497-ps3-hdmi-connection-seems-dodgey.html
    e questa è solo una piccola parte dei forum.....
    ho 37 voti
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5368269
    robbe_881 ha scritto:
    ti è successo 4 volte di tenere il dito sul tasto d accensione per piu di 5 secondi??
      2 secondi. Passano in un attimo, anche perchp non sono 2 secondi...basta che tieni premuto un po di più, ma pochissimo di più che la PS3 legge "2 secondi". :DD
    ho 37 voti
  13.     Mi trovi su: Homepage #5368270
       E' chiaro che se non muovi mai la console dalla tua TV non ti interessi, ma per chi invece lo fa è uan manna. Immaginati di portarti la console al mare e scoprire che la TV che hai la nona ccetta il segnale progressivo. La colleghi e vedi tutto nero, come fai a portarla ad interlacciato se non vedi i menù? Devi rinunciarci, invece così puoi resettare tutto senza dover navigare nei menù. Anche a me fa strano che a te succeda, a me non è mai capitato.
    Quanto alla pulizia ventole, io non l'ho mai fatta. C'è gente che dice che è dannosa perchè mentre le ventole girano si accende il led power per 3 volte di colore rosso, che nel linguaggio PS3 è quello di errore.
  14. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5368276
    Lightside ha scritto:
    Anche a me fa strano che a te succeda, dato che devi tenere premuto il pulsante di espulsione disco per 2 bip a console spenta. Che lo premi a fare a console spenta e sopratutto così a lungo?
     ma infatti, ma come vedi dai link di sopra, il problema è piu comune di quanto si pensi, sarà un problema di HDMI o i primi sintomi che la PS3 sta andando al creatore probabilmente.
    ho 37 voti

[PS3] opzioni "segrete" e autopulizia della console.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina