1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5368128
    ah.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5368231
    la direzione artistica di queste animazioni è meravigliosamente hollywooddiana.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5376849
    ieri sera ho rimesso su il primo, madonna se è invecchiato male.
    già non era uno splendore nel 2007, ma visto oggi è davvero una schifezza, tecnicamente parlando.
    per nn citare la scomodità dei comandi...insomma sto sequel dovrà davvero cambiare pelle per centrare l'obiettivo questa volta.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5376991
    Ah,teokrazia,vieni nella sezione wingiochi,ti vogliamo tutti x l'indizio dell'allegato di febbraio:asd:

P.S. ops,ho sbagliato,nn è la sezione x parlarne:X
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR

[Notizia Kane & Lynch 2: Dog Days] Kane & Lynch si preparano a Dog Days

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina