1.     Mi trovi su: Homepage #5368418
    salve a tutti,
     sono nuovo di questo forum e ho un dubbio da risolvere. Dopo tanti anni di utilizzo di Pes ho deciso, dati i risultati, di provare a scaricare la demo di Fifa 10. Ebbene la cosa che mi è sempre piaciuta di Pes è la modalità master league dove si possono comprare giocatori e farli giocare nelle partite comandandoli direttamente tramite joypad. Volevo sapere se nella modalità allenatore di fifa 10, oltre a organizzare il mercato della squadra, è possibile far giocare la squadra comandando i singoli giocatori durante le partite così come si fa durante un incontro esibizione; ovvero se è possibile tirare, passare, dribblare ecc.... oppure se si ci limita semplicemente a mandare i giocatori in campo, fare sostituzioni, e impostare le strategie come su football manager, quindi senza comandare i giocatori in campo. Grazie:))
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5368420
    staedtlerp ha scritto:
    salve a tutti,
     sono nuovo di questo forum e ho un dubbio da risolvere. Dopo tanti anni di utilizzo di Pes ho deciso, dati i risultati, di provare a scaricare la demo di Fifa 10. Ebbene la cosa che mi è sempre piaciuta di Pes è la modalità master league dove si possono comprare giocatori e farli giocare nelle partite comandandoli direttamente tramite joypad. Volevo sapere se nella modalità allenatore di fifa 10, oltre a organizzare il mercato della squadra, è possibile far giocare la squadra comandando i singoli giocatori durante le partite così come si fa durante un incontro esibizione; ovvero se è possibile tirare, passare, dribblare ecc.... oppure se si ci limita semplicemente a mandare i giocatori in campo, fare sostituzioni, e impostare le strategie come su football manager, quindi senza comandare i giocatori in campo. Grazie:))
      si gioca ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5368465
    staedtlerp ha scritto:
    salve a tutti,
     si chiama modalità allenatore ma non confondere o confrontare sta parola a football manager o pc calcio o altro  di manageriale, qui si compra, si valuta, si confronta, ma soprattutto si gioca.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5369781
    ah!!! meno male!! vi ringrazio di cuore siete stati tempestivi ed efficaci:clap: !!!!:approved::approved::approved::approved:. un'altra  cosa volevo chiedervi, se è possibile nella modalità allenatore giocare in due nella stessa quadra. mi spiego meglio: voglio sapere se vi è la possibilità di configurare due controller nell stessa squadra ovviamente solo quando si gioca!!! Inoltre, vi sono differenze tra la versione pal inglese e quella italiana oltre naturalmente alla lingua??grazie mille
  5.     Mi trovi su: Homepage #5370930
    scusate ragazzi, sono nuovo anche io qui. Anche io dopo svariati anni di pes mi sono quasi convinto a passare a fifa (ps3). La mia domanda è la seguente: dato che a pes mi piaceva fare la master assieme ad un mio amico e giocare sempre a 2 contro il computer, a fifa è possibile fare la stessa cosa? capisco che in modalità manager la squadra è una , ma al momento di far andare i joypad a destra e sinistra il secondo joypad c'è o non c'è? se non ho capito male la modalità manager ti permette di fare la carriera, cambiare squadra, acquistare e vendere giocatori etc etc, nella modalità stagione invece si puo fare solo la singola stagione e senza mercato ? Lo chiedo per sapere se anche in modalità stagione si puo giocare a 2 assieme contro il computer o no.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5370976
    non puoi utilizzare due giocatori creati perché il secondo profilo va inserito come ospite, ma puoi comunque giocare in due contro la cpu. in questo modo puoi giocare in due anche le classificate online.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5371217
    bati77 ha scritto:
    il mio amico mi dice che una volta entrati in campo, il secondo jaoypad non compare proprio
     la selezione viene fatta prima. ovviamente il joypad va acceso. prima di ogni partita confermi la squadra che vai ad utilizzare, quindi non puoi sbagliare.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance

Modalità allenatore!!! ma si può giocare????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina