1.     Mi trovi su: Homepage #5368595
    Oddio me , che bello...son contento di vedere , appena tornato da milano, che proprio NULLA sia cambiato.....
    ho appena visto il gol dell'Inter in coppa Italia....roba che se davano una punizione così alla juve, elio ci faceva sopra un 33 giri e provera apriva altre 4 calciopoli...oddio quant'è bella Morattopoli che continua...again and again....che bello....ma quando torno a milano, lo prendo in privato  , mi fingo interista, e glielo chiedo a moratti quanto deve durare ancora, poi ve lo dico. Mamma mia che bello, un calcio di punizione spettacolare...che meraviglia....che grande squadra.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5370026
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Che dire della punizione inesistente del primo goal in Juve-Inter :asd:
     potevi piuttosto parlare  del fuorigioco attivo per poco, ma che c'era di Melo...era meglio....invece paragonare quella punizione a quella dell'inter non vuol dire essere realisti....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

AHAHAH che bello!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina