1.     Mi trovi su: Homepage #5368765
    A circa un mese dal lancio della console le vendite sembrano però
    inferiori alle aspettative della casa madre e questo è probabilmente
    dovuto a tre importanti fattori: prezzo elevato, impossibilità di
    "importare" sulla console la libreria di giochi PSP su UMD
    e, al
    momento, una libreria di titoli piuttosto limitata.

Che dire?
    Personalmente io son felice che per ora questa macchina non gli venda molto(per usare un eufemismo).
    Non sapevo oltretutto che i porting da iphone fossero così massicci.
    Poca roba insomma :DD

[Modificato da _MoRbO_ il 17/12/2009 11:17]

Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5369075
    Ottimo articolo ;)

Sono contro la PSP Go, ma questi Minis(che però ci sono anche su PSP e PS3 quindi non vedo perchè associarli alla Go)sono davvero un ottima idea.

Aspetto con impazienza Asphalt 5,Minigore e nel caso esca, Raskulls.Cocoto può rimanere dov'è, ho preso Heracles Chariot Racing e le piste sono uguali a quelle di Cocoto(che provai tempo fa su ps2) -.-

Spero che più SH si muovano sui Minis,in particolare Gameloft.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5369084
    Gea-r ha scritto:
    Ottimo articolo ;)
    Sono contro la PSP Go, ma questi Minis(che però ci sono anche su PSP e PS3 quindi non vedo perchè associarli alla Go)

Sono "associati alla go" perché Sony li ha annunciati poco dopo l'annuncio della console e li ha "inaugurati" proprio con l'uscita della PSPgo. Insomma, il sottile filo rosso c'è e si vede. :)

Spero che più SH si muovano sui Minis,in particolare Gameloft.
     Proprio l'inerzia di Gameloft, che di solito si lancia "a pesce" sulle piattaforme mobili, mi lascia perplesso, in effetti. Mi aspettavo MOLTI più annunci.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5369411
    franz899 ha scritto:
    Appena lo store sarà valido, con tanti giochi e offerte ogni settimana, come su steam, la psp go diventerà la mia priorità tra le cose belle da acquistare.

e perchè non una psp normale che può accedere lo stesso allo store?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5369520
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io spero che la rotta della PSPgo sia la stessa del Titanic, dritta dritta contro un iceberg.
     in giappone pare che sia già affondata, che abbia raggiunto il fondo dell'oceano e che sia già arrugginita.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5369573
    franz899 ha scritto:
    Appena lo store sarà valido, con tanti giochi e offerte ogni settimana, come su steam, la psp go diventerà la mia priorità tra le cose belle da acquistare.
       per quello basta un ipod touch che ha già quelle cose da anni. Oppure qualunque psp normale usata se proprio uno non sopporta di non usare roba sony.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5369598
    • Mesana ha scritto:
    per quello basta un ipod touch che ha già quelle cose da anni. Oppure qualunque psp normale usata se proprio uno non sopporta di non usare roba sony.
    Non mi pare che si possano paragonare i 2 sistemi. Uno è per il gaming puro, l'altro serve per altre cose.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5369602
    aldarev ha scritto:
    Non mi pare che si possano paragonare i 2 sistemi. Uno è per il gaming puro, l'altro serve per altre cose.
     ?
    Un iPod Touch ti permette di ascoltare musica e scaricare giochi (e vedere video).
    Una PSPgo ti permette di ascoltare musica e scaricare giochi (e vedere video).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5369609
    Stefano Castelli ha scritto:
    ?
    Un iPod Touch ti permette di ascoltare musica e scaricare giochi (e vedere video).
    Una PSPgo ti permette di ascoltare musica e scaricare giochi (e vedere video).

Non mi sembra che i giochi siano paragonabili. Un God of War su Ipod non lo vedo (esempio di gioco a caso), perchè non è una periferica pensata per il gaming (e non ha nemmeno un metodo di controllo adeguato, sempre perchè non è una console).
    Gli unici giochi che utilizzo su Ipod sono quelli di carte, il resto non mi convince (l'Ipod lo uso per musica e giocare a carte mentre faccio la cacca :asd: ).
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5369662
    aldarev ha scritto:
    Non mi sembra che i giochi siano paragonabili. Un God of War su Ipod non lo vedo (esempio di gioco a caso), perchè non è una periferica pensata per il gaming (e non ha nemmeno un metodo di controllo adeguato, sempre perchè non è una console).
    Gli unici giochi che utilizzo su Ipod sono quelli di carte, il resto non mi convince (l'Ipod lo uso per musica e giocare a carte mentre faccio la cacca :asd: ).
     e come spieghi il fatto che sony stia puntando PROPRIO sul software porting da iphone/ipod touch per la sua psp?

[Speciale PSP] PSPgo: rotta verso il futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina