Stefano Castelli
Smazzato
PSPgo: rotta verso il futuro: Partner e prospettive per il "nuovo" portatile di Sony.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Speciale PSP: PSPgo: rotta verso il futuro]
Sono "associati alla go" perché Sony li ha annunciati poco dopo l'annuncio della console e li ha "inaugurati" proprio con l'uscita della PSPgo. Insomma, il sottile filo rosso c'è e si vede.
e perchè non una psp normale che può accedere lo stesso allo store?
Un iPod Touch ti permette di ascoltare musica e scaricare giochi (e vedere video).
Una PSPgo ti permette di ascoltare musica e scaricare giochi (e vedere video).
Non mi sembra che i giochi siano paragonabili. Un God of War su Ipod non lo vedo (esempio di gioco a caso), perchè non è una periferica pensata per il gaming (e non ha nemmeno un metodo di controllo adeguato, sempre perchè non è una console).
Gli unici giochi che utilizzo su Ipod sono quelli di carte, il resto non mi convince (l'Ipod lo uso per musica e giocare a carte mentre faccio la cacca
).
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
A circa un mese dal lancio della console le vendite sembrano però
inferiori alle aspettative della casa madre e questo è probabilmente
dovuto a tre importanti fattori: prezzo elevato, impossibilità di
"importare" sulla console la libreria di giochi PSP su UMD e, al
momento, una libreria di titoli piuttosto limitata.
Che dire?
Personalmente io son felice che per ora questa macchina non gli venda molto(per usare un eufemismo).
Non sapevo oltretutto che i porting da iphone fossero così massicci.
Poca roba insomma :DD
inferiori alle aspettative della casa madre e questo è probabilmente
dovuto a tre importanti fattori: prezzo elevato, impossibilità di
"importare" sulla console la libreria di giochi PSP su UMD e, al
momento, una libreria di titoli piuttosto limitata.
Che dire?
Personalmente io son felice che per ora questa macchina non gli venda molto(per usare un eufemismo).
Non sapevo oltretutto che i porting da iphone fossero così massicci.
Poca roba insomma :DD
[Modificato da _MoRbO_ il 17/12/2009 11:17]
Resistance is futile...
Tag ps3:BIANCIOZ
Tag 360:BIANCIOZ
utente_deiscritto_8705
Utente non attivo.
Io spero che la rotta della PSPgo sia la stessa del Titanic, dritta dritta contro un iceberg.
Appena lo store sarà valido, con tanti giochi e offerte ogni settimana, come su steam, la psp go diventerà la mia priorità tra le cose belle da acquistare.
Registrato il 25/10/2001
Minchia Morbo ti inserisci pure all'interno del mio post autoquotandomi?
Mi sento violentato psicologicamente...
Mi sento violentato psicologicamente...

Resistance is futile...
Gea-r
. .
Ottimo articolo 
Sono contro la PSP Go, ma questi Minis(che però ci sono anche su PSP e PS3 quindi non vedo perchè associarli alla Go)sono davvero un ottima idea.
Aspetto con impazienza Asphalt 5,Minigore e nel caso esca, Raskulls.Cocoto può rimanere dov'è, ho preso Heracles Chariot Racing e le piste sono uguali a quelle di Cocoto(che provai tempo fa su ps2) -.-
Spero che più SH si muovano sui Minis,in particolare Gameloft.

Sono contro la PSP Go, ma questi Minis(che però ci sono anche su PSP e PS3 quindi non vedo perchè associarli alla Go)sono davvero un ottima idea.
Aspetto con impazienza Asphalt 5,Minigore e nel caso esca, Raskulls.Cocoto può rimanere dov'è, ho preso Heracles Chariot Racing e le piste sono uguali a quelle di Cocoto(che provai tempo fa su ps2) -.-
Stefano Castelli
SmazzatoGea-r ha scritto:
Ottimo articolo
Sono contro la PSP Go, ma questi Minis(che però ci sono anche su PSP e PS3 quindi non vedo perchè associarli alla Go)
Sono "associati alla go" perché Sony li ha annunciati poco dopo l'annuncio della console e li ha "inaugurati" proprio con l'uscita della PSPgo. Insomma, il sottile filo rosso c'è e si vede.

Proprio l'inerzia di Gameloft, che di solito si lancia "a pesce" sulle piattaforme mobili, mi lascia perplesso, in effetti. Mi aspettavo MOLTI più annunci.
--
Stef
Stef
franz899 ha scritto:
Appena lo store sarà valido, con tanti giochi e offerte ogni settimana, come su steam, la psp go diventerà la mia priorità tra le cose belle da acquistare.
e perchè non una psp normale che può accedere lo stesso allo store?
Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
sona
la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altroveViewtiful Joe™ ha scritto:in giappone pare che sia già affondata, che abbia raggiunto il fondo dell'oceano e che sia già arrugginita.
Io spero che la rotta della PSPgo sia la stessa del Titanic, dritta dritta contro un iceberg.
La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
e si sa se ha incontrato godzilla?

Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
deleted_780
Utente non attivo.franz899 ha scritto:per quello basta un ipod touch che ha già quelle cose da anni. Oppure qualunque psp normale usata se proprio uno non sopporta di non usare roba sony.
Non mi pare che si possano paragonare i 2 sistemi. Uno è per il gaming puro, l'altro serve per altre cose.per quello basta un ipod touch che ha già quelle cose da anni. Oppure qualunque psp normale usata se proprio uno non sopporta di non usare roba sony.
- Mesana ha scritto:
Stefano Castelli
Smazzatoaldarev ha scritto:?
Non mi pare che si possano paragonare i 2 sistemi. Uno è per il gaming puro, l'altro serve per altre cose.
Un iPod Touch ti permette di ascoltare musica e scaricare giochi (e vedere video).
--
Stef
Stef
Stefano Castelli ha scritto:
?
Non mi sembra che i giochi siano paragonabili. Un God of War su Ipod non lo vedo (esempio di gioco a caso), perchè non è una periferica pensata per il gaming (e non ha nemmeno un metodo di controllo adeguato, sempre perchè non è una console).
Gli unici giochi che utilizzo su Ipod sono quelli di carte, il resto non mi convince (l'Ipod lo uso per musica e giocare a carte mentre faccio la cacca

deleted_780
Utente non attivo.aldarev ha scritto:e come spieghi il fatto che sony stia puntando PROPRIO sul software porting da iphone/ipod touch per la sua psp?
Gli unici giochi che utilizzo su Ipod sono quelli di carte, il resto non mi convince (l'Ipod lo uso per musica e giocare a carte mentre faccio la cacca).