1.     Mi trovi su: Homepage #5368711
    Torre878 ha scritto:
    Tìttòrè :asd: :clap: :nworthy: :felix: :toghy: ;P :D :DD
           Tre giorni di feste, sabato pomeriggio la Vecchietta in Bottega :O....Le Turiste nipponiche come cavallette impazzite...Tre giorni di Festa di Compleanno in periodo prefestivo a Firenze Duomo...:D
    Non oso immaginare in che condizioni il Tittore potrà mai arrivare alla partita di SuperLega contro l'espertissimo, astutissimo Lallo:mmh: Partita decisiva per la Salvezza di entrambi, col Tit con 2 punti in più e un fine settimana bello pieno davanti....

AUGURI :clap::clap::clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5368753
    superpadrepio ha scritto:
    Tre giorni di feste, sabato pomeriggio la Vecchietta in Bottega :O....Le Turiste nipponiche come cavallette impazzite...Tre giorni di Festa di Compleanno in periodo prefestivo a Firenze Duomo...:D
    Non oso immaginare in che condizioni il Tittore potrà mai arrivare alla partita di SuperLega contro l'espertissimo, astutissimo Lallo:mmh: Partita decisiva per la Salvezza di entrambi, col Tit con 2 punti in più e un fine settimana bello pieno davanti....
    AUGURI :clap::clap::clap:
      grazie a tutti!!!!!
    ...Un bicchiere di spumante e una fettina di torta, bisogna mantenersi in forma...Lallo picchierà duro! E domani in ritiro con la squadra. Intanto abbiamo fatto un vertice di bassa :asd: classifica per congiurare contro Lallo:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5368761
    tittore ha scritto:
    grazie a tutti!!!!!
    ...Un bicchiere di spumante e una fettina di torta, bisogna mantenersi in forma...Lallo picchierà duro! E domani in ritiro con la squadra. Intanto abbiamo fatto un vertice di bassa :asd: classifica per congiurare contro Lallo:
     Auguriiiiiiiiiii

e... forse vi ho riconosciuti, andando anche ad intuito
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5368767
    tittore ha scritto:
    grazie a tutti!!!!!
       Quello a sinistra brillissimo è senza dubbio Digital :D

Il solito dilemma....Chi Tittore e chi la Bestia nera ? :cool:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5368825
    tittore ha scritto:
    grazie a tutti!!!!!

Che trio :))
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5368844
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5368849
    Auguri Tittore!!!!! :toghy:

Anche tu oramai sei una cariatide :asd:

P.S:  nella foto un trio di grandi oserei dire!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Auguri aaaaaaaaaaa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina