1. perennemente incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5368709
    Giorno ragazzi,
    non so se è la sezione giusta ma mi interesserebbe sapere una cosuccia velocissima.
    Ieri ho fatto i miei primi passi nell'Online di Fifa 10, beh a parte :sbav::sbav::sbav: e quello ok...
    l'unica cosa è che nn ho trovato ancora una sezione dove poter selezionare/scegliere
    partite con più giocatori in squadra Es.: 2 vs 2 .......esiste? Ho trovato solo l'uno contro uno
    e quello 10 vs 10....:-\.
    E ci metto anche un'altra domanda....tanto che ci siamo, è possibile cambiare l'inquadrature del 10 vs 10?
    Nn si capisce na fava con la telecamera dietro...

Grazie anticipatamente!
    - Nullum magnum ingenium mixtura demientiae -
  2.     Mi trovi su: Homepage #5368727
    Nebuloso ha scritto:
    Giorno ragazzi,
    non so se è la sezione giusta ma mi interesserebbe sapere una cosuccia velocissima.
    Ieri ho fatto i miei primi passi nell'Online di Fifa 10, beh a parte :sbav::sbav::sbav: e quello ok...
    l'unica cosa è che nn ho trovato ancora una sezione dove poter selezionare/scegliere
    partite con più giocatori in squadra Es.: 2 vs 2 .......esiste? Ho trovato solo l'uno contro uno
    e quello 10 vs 10....:-\.
    E ci metto anche un'altra domanda....tanto che ci siamo, è possibile cambiare l'inquadrature del 10 vs 10?
    Nn si capisce na fava con la telecamera dietro...
    Grazie anticipatamente!
     Ciao Nebuloso, per quanto riguarda l'inquadratura puoi cambiarla tranquillamente, poi farlo durante la partita andando nei setaggi della visuale (ti consigli quadrangolo e nel personalizzare la distanza fai tutto indietro cos' vedi una bella fetta di campo) oppure nel menu principale (se ricordo bene il mio fifa) li trovi tutti i setaggi e le visuali nelle varie partite.
    Hai fifa per xbox 360 o per PS3? se ce l'hai per fifa xbox360 e non sei in nessun club, se vuoi ti faccio entrare nel nostro club e li si chi ci si diverte a giocare.
  3. perennemente incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5368760
    Ciao...grazie delle info inquadratura...
    No...sono con PS3...appena presa :D....che3 vuol dire entrare in una squadra?
    Cioè per giocare con un amico a casa contro altri 2 devo entrare in qualche Club? :\
    Scusa le domande idioti :*)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5368828
    Nebuloso ha scritto:
    Ciao...grazie delle info inquadratura...
    No...sono con PS3...appena presa :D....che3 vuol dire entrare in una squadra?
    Cioè per giocare con un amico a casa contro altri 2 devo entrare in qualche Club? :\
    Scusa le domande idioti :*)
     Per giocare in squadra intendo in un club, praticamente puoi crearti un clun e tesserare altri giocatori (amici)
    per sfidare altre squadre, il minimo di giocatori per fare una partita è di 3.
    In fifa devi andare su xbox live -> il mio club e li trovi altre voci di menu.
    Cmq se non sei pratico è meglio che entri in un club già creato da qlc come ho fatto io.
  5. perennemente incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5368864
    Pier_1981 ha scritto:
    Per giocare in squadra intendo in un club, praticamente puoi crearti un clun e tesserare altri giocatori (amici)
    per sfidare altre squadre, il minimo di giocatori per fare una partita è di 3.
    In fifa devi andare su xbox live -> il mio club e li trovi altre voci di menu.
    Cmq se non sei pratico è meglio che entri in un club già creato da qlc come ho fatto io.
     Quindi è impossibile inserire una specie di Visitor che giochi nella tua squadra contro altri...devi per forza avere un Account PS Network da quanto ho capito...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5368877
    Nebuloso ha scritto:
    Quindi è impossibile inserire una specie di Visitor che giochi nella tua squadra contro altri...devi per forza avere un Account PS Network da quanto ho capito...
     Sicuramente devi avere un account xboxlive gold, poi creare il tuo giocatore virtuale, dal menu di fifa trovi la voce calciatore virtuale e questo calciatore lo puoi far crescere giocando nel club, nel manageriale e in modalità professionista.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5369038
    Pier_1981 ha scritto:
    Sicuramente devi avere un account xboxlive gold, poi creare il tuo giocatore virtuale, dal menu di fifa trovi la voce calciatore virtuale e questo calciatore lo puoi far crescere giocando nel club, nel manageriale e in modalità professionista.
      Pier lui ha una PS3 :DD
  8. perennemente incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5369057
    Bark ha scritto:
    Pier lui ha una PS3 :DD
       :D
    ok ma apprezzo lo stesso, il concetto credo sia lo stesso...con chi posso parlare per l'online della 3 e farmi subito subito inserire stasera per mazzulare qualcuno?!?! |-[

Impostazioni FIFA 10 Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina