1.     Mi trovi su: Homepage #5368808
    salve, voglio consigliare a tutti questo manga in cui a grandi linee in una ambientazione medievale ci  sono dei mostri mangiauomini che si confondono tra gli umani assumendone le sembianze. Gli uni in grado di contrastarli sono le claymore, guerriere in grado di riconoscerli e ucciderli.
    .
    un sacco di squartamenti, niente magie o onde energetiche. è un po ripetitivo nei primi 5 capitoli ma poi ingrana la marcia introducendo moltissimi personaggi interessanti. pochissima comicità e un buon sentimentalismo (no libro cuore)
    disegno molto dettagliati
    .
    nudità e scene yuri per i pervertiti:DD
    .
    .
    finalmente un manga in cui le donne non sono le solite damigelle da salvare.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5375670
    AVV. ha scritto:
    beh insomma un capitolo da 25-30pag. al mese
    pensa berserk che esce un capitolo all'anno:'(
      Vabbè Berserk ed Evangelion li leggeranno anche i miei nipoti :'(
    Li ho iniziati 13enne, e a quasi 22 anni devono ancora finire
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  3.     Mi trovi su: Homepage #5388209
    AVV. ha scritto:
    un sacco di squartamenti, niente magie o onde energetiche. è un po ripetitivo nei primi 5 capitoli ma poi ingrana la marcia introducendo moltissimi personaggi interessanti

Onde energetiche no ma super saiyan si ;)
    Cmq con Berserk ha molto poco in comune, solo l'ambientazione e la presenza di mostri. Per il resto il vecchio Berserk era in tutto sopra e di gran lunga. Claymore resta comunque molto piacevole da leggere. La sua fortuna imho è stata l'idea del ranking, che, un po' come il "livello" della forza in Dragon Ball, alimenta l'aspettativa di vedere di cosa è capace il guerriero di ordine superiore.
    Non mi piace molto il disegno dei volti di molti personaggi marginali... i vecchi che incontrano nelle varie città sembrano bimbetti con la barba.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5641670
    bibbi 76 ha scritto:
    Allora ho la possibilità di leggere tutti i 17 volumi pubblicati finora dalla Star, consigliate o dite di passare ad altro? Sopratutto ha una scadenza credibile nelle uscite o ha tempi paragonabili a quelli di Bastard?:*)
    Leggilo! Io lo sto amando.
     Esce un numero ogni 6 mesi purtroppo e la fine è lontana.
  5. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5710977
    questo manga è un capolavoro!!!l'ho scoperto da poco grazie alle fumettare dove vado io...ma è incredibile...sono al volume 7 e me li sto leggendo piano visto che esce ogni morte di papa...vi consiglio di guardare l'anime...è solo con sottotitoli in italiano (meglio così)....ed è fatto veramente bene...molto fedele al fumetto e con disegni bellissimi...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5743329
    Cliff ha scritto:
    questo manga è un capolavoro!!!l'ho scoperto da poco grazie alle fumettare dove vado io...ma è incredibile...sono al volume 7 e me li sto leggendo piano visto che esce ogni morte di papa...vi consiglio di guardare l'anime...è solo con sottotitoli in italiano (meglio così)....ed è fatto veramente bene...molto fedele al fumetto e con disegni bellissimi...
     bhe si fedele al manga meno  che il finale che con il manga  non c'entra na mazza
  7.     Mi trovi su: Homepage #5753390
    Lestat De' Lioncurt ha scritto:
    bhe si fedele al manga meno  che il finale che con il manga  non c'entra na mazza
       Io sono arrivato al decimo volume e la stò trovando una lettura davvero mooolto piacevole. Bei combattimenti ( finalmente con una protagonista non-spacco tutto io) , ottima caratterizzazione dei personaggi (anche tra le fila nemiche) e tanto tanto splatter...peccato che in Giappone stà andando avanti col contagocce...8-(
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Claymore il berserk al femminile. consigliato al tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina