1. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5369068
    cos..? che? ma ce la fanno???
    ma chi è che li paga per ste cose, seriamente, come riescono a far uscire dalla loro mente malate ste cose?O_O è assurdo! vabbè spero che tutti si facciano na bella risata e nn prendano seriamente in considerazioen sta roba se no siam messi male
    maddai non ci riesco a credere, mi vergogno per loro!
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5369252
    per la rubrica Forse non tutti sanno che...

babbo natale in realtà è la cocacolizzazione del nostro san nicola da bari, che come esempio dovrebbe essere un po migliore
    qualcuno lo dica agli australiani :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5369287
    s0r4 ha scritto:

babbo natale in realtà è la cocacolizzazione del nostro san nicola da bari, che come esempio dovrebbe essere un po migliore
    qualcuno lo dica agli australiani :DD

"nostro" per modo di dire...san nicola era turco...a bari ci sono (forse) i resti..

4. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5369393
    s0r4 ha scritto:

Ho perso un po' di tempo a capire il significato del vocabolo "cocacolizzazione".
    Si, San Nicola dovrebbe essere "un po' migliore" :DD
    Non altrettanto lo furono però i pescatori che trafugarono le sue ossa! :sbam:
    viva il minimalismo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5369395
    non lo sapevo!
    questo babbo natale viaggia vermaente per tutto il mondo :DD
    mi informerò meglio
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5369403
    felicità ha scritto:
    Ho perso un po' di tempo a capire il significato del vocabolo "cocacolizzazione".
        La cocacolizzazione comunque è solo la raffigurazione fiabesca di un personaggio dell'immaginario collettivo che esiste da eoni.
    Nun lo devono da tocca a Babbo Natale :(
    edit: no ma che poi mi chiedo chissà quanto tempo e soldi gli sarà costata questa ricerca :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5369782
    Ah beh, perchè è risaputo che i bambini quando vedono Babbo Natale chiedono ai genitori birra e cibo a volontà x diventare come lui. Mia sorella di 8 anni ha problemi di alcol perchè da quando ha visto un film dove c'era un Babbo Natale sempre ubriaco, se ne va di nascosto in cucina a bere vino.

:DD
  8. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5369823
    ma poi.. Babbo Natale beve alcool?? io sta cosa non la sapevo proprio, al massimo lui beve il latte coi biscotti che lasciano i bambini mica il whisky O_O
    e cmq secondo i bambini neanche sanno cosa sia realmente l'alcool, tipo avete presente quando nei cartoni c'è il san bernardo col barilotto al collo? ecco io ho scoperto tipo boh 2-3 anni fa che era l'alcool perciò..
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5369826
    Flory ha scritto:
    ma poi.. Babbo Natale beve alcool?? io sta cosa non la sapevo proprio, al massimo lui beve il latte coi biscotti che lasciano i bambini mica il whisky O_O
    e cmq secondo i bambini neanche sanno cosa sia realmente l'alcool, tipo avete presente quando nei cartoni c'è il san bernardo col barilotto al collo? ecco io ho scoperto tipo boh 2-3 anni fa che era l'alcool perciò..
     No, infatti...solo in certi film lo si vede ubriacone, ma la sua figura non è accostata all'alcol normalmente...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5369905
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    No, infatti...solo in certi film lo si vede ubriacone, ma la sua figura non è accostata all'alcol normalmente...
      Più che altro adesso è accostata a Totti, questo sì che è diseducativo! :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Non sanno più dove attaccarsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina