1.     Mi trovi su: Homepage #5369159
    AAAAAAAAAAAAAAAAHHH CORRRROOOO!!!!
    Il caldo sangue che scorre nelle vene giace nell'essere che in vita si conserva,
    la stirpe dei Vampiri "Cainiti" definisce che voi siete le prede e noi i vostri predatori
    Come carne da macello siete solo la nostra fresca rossa riserva di cibo..
  2. Pessimo  
        Mi trovi su: Homepage #5369255
    Nel prologue c'è un orribile tearing (specie a londra), scalette e rallentamenti, ombre a gradinata, fisica delle collisioni da autoscontri da lunapark... davvero una delusione, dopo anni (quasi decenni?)di sviluppo. Speriamo che almeno la modalità online della versione finale non venga fuori oscena..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5369297
    Delusissimo -_-' Rimasto il tearing rallentamenti etc....
    insomma se questo è un demo di gt5 a tutti gli effetti...incrociamo le dita... ma a quando la versione finale?
    Il caldo sangue che scorre nelle vene giace nell'essere che in vita si conserva,
    la stirpe dei Vampiri "Cainiti" definisce che voi siete le prede e noi i vostri predatori
    Come carne da macello siete solo la nostra fresca rossa riserva di cibo..
  4. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5369582
    babaz ha scritto:
    Mostrano, cosa?
     Non devono mostrare nulla: questa è una demo fatta per selezionare i migliori piloti virtuali e far correre al vincitore un'intera stagione a bordo di una vettura GT. Lo scopo è diverso dal solito "mostriamo il nostro titolo alla gente". ;)
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5369606
    Delusione anche per me...
    la grafica è quella del Prologue... e quindi niente danni... e niente AA... e il gioco non gira per niente fluido...
    mah...
    Cmq hanno aggiunto una caratteristica di Forza... l'erba che sembra colla! :DD Insomma il trucchetto usato dai T10 per evitare che la gente tagli...
    In ogni caso la fisica è migliorata... ansi... posso tranquillamente dire che QUESTA fisica mi piace davvero tanto e mi da proprio la senzazione di "realismo"!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6.     Mi trovi su: #5369708
    Cando ha scritto:
    Non devono mostrare nulla: questa è una demo fatta per selezionare i migliori piloti virtuali e far correre al vincitore un'intera stagione a bordo di una vettura GT. Lo scopo è diverso dal solito "mostriamo il nostro titolo alla gente". ;)
     complimenti per l'approccio freddo e razionale :DD
    mezzo mondo (circa) sta spettando GT5 come il messia, passono anni e mesi dall'ultima cosa pubblicata (prologue) e dalle ultime demo disponibili (E3, Colonia) e mi dici che questi se ne possono "fregare beatamente" del comparto tecnico e buttano lì un gioco "grezzo" per trovare piloti ?!?!
    .
    tutto è plausibile eh, ma al reparto marketing e PR di poliphony/Sony ci deve essere qualche masochista simil-Tafazzi...
    mah
    cmq mio donwload quasi al termine, poi lo provo (ricordo ancora il tearing fastidiosissimo della versione in prova a Colonia... così come ricordo i 30fps di Forza3, poi sistemati)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5369900
    premetto che ancora devo scaricare "la demo di GT 5"..........da quel che ho capito la fantomatica demo è un time trial di mezza pista con 1 sola auto???:-O
    per essere il migliore del mondo e guidare davvero una nissan??:-O
    e grazie che "poliponi" ci mettono na vita a terminare il game!! e ora leggo che se esci di strada e vai sull'erba  quest'ultima ha "un effetto frenante" sull'auto di tipo colla.......e ancora niente danni...the real driving simulator:D
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5369913
    A me era parso di capir che questa non era affatto la "demo di GT5"..... e che quindi con GT5 non abbia nulla a che vedere. E spero sa così. Cioè è appunto solo un time trial per "l'academy". Anche perchè dagli screen che ho visto se propongono un gioco che dal punto di vista grafico mi mostra gli alberi come l'incrocio di 2 texture piatte stiamo messi male:DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5370525
    demo scaricata e giocata.............impressioni? non è cambiato nulla dal prologue........la macchina è più difficile da utilizzare con visuale da lontano che da dentro l'abitacolo (personalmente tendo a fare più testacoda e sottosterzi con quella).
    effettivamente implementare le strisce sull'asfalto quando freniamo e sgommiamo è una cosa basilare in ogni gioco di auto...qua sembra essere la ciliegina sulla torta che non arriva mai!!
    in classifica i primi sono tutti quell che utilizzano volante e pedaliera (con assistenza traz 0 e marce manuali)......a questo punto devo dire che chi usa il joypad non può sperare di arrivare tra i primi 50.......come se ci fosse una "facilità" d'uso del volante rispetto al pad..mah:\
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  10.     Mi trovi su: Homepage #5370556
    Enkida ha scritto:
    Giocata ieri. Non mi ha entusiasmato, e quando l'auto va sull'erba a volte scivola come fosse sul ghiaccio..
     Quoto,a volte anche con il tachimetro che segna 6 km/h la macchina scivola che neanche su un telo saponato
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

[Notizia Gran Turismo 5] Il Time Trial di Gran Turismo 5 è scaricabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina