1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5369418
    killer7 ha scritto:
    Non so perchè nessuno su nextgame.it abbia parlato di questo piccolo gioiello (per quello che si vede nel primo trailer in-game rilasciato).
    Sembra promettere bene...
       Spettacolo:O

[Modificato da babalot il 17/12/2009 18:50]

/!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5369593
    Interessante, soprattutto l'ambientazione :)
    messo nella lista dei giochi osservati per il 2010
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5380814
    Lavevo visto seguendo la firma del Maestro :nworthy:. Non c'è che dire mi sembra molto promettente ed è subito tra i possibili GOTY dell'anno prossimo. Non so quanto potranno le console farlo girare decentemente, infatti lo attendo su PC. Sembra unire alcune caratteristiche di GOW aggiungend la dinamicità di Uncharted in unclima postapocalittico alla Fallout. Le animazioni poi sono spettacolari.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5380829
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Lavevo visto seguendo la firma del Maestro :nworthy:. Non c'è che dire mi sembra molto promettente ed è subito tra i possibili GOTY dell'anno prossimo. Non so quanto potranno le console farlo girare decentemente, infatti lo attendo su PC. Sembra unire alcune caratteristiche di GOW aggiungend la dinamicità di Uncharted in unclima postapocalittico alla Fallout. Le animazioni poi sono spettacolari.

:nworthy:

:clap:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5380881
    bah... a parte che il filmato è pompato con effettini di vario genere ed è costruito a pennello... a me sembra il solito spara spara, mi ispira zeru, vedremo.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5380884
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah... a parte che il filmato è pompato con effettini di vario genere ed è costruito a pennello... a me sembra il solito spara spara, mi ispira zeru, vedremo.

Il mix tra CG e scontri in real-time è ben realizzato per renderlo più cinematografico... :D
    Ma di base il motore grafico c'è, per quanto acerbo (visti gli evidenti cali di frame rate).

Dobbiamo parlare di Spec Ops: The Line...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina