1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5369130
    Ovvero:
    - Il lavoro
    - La famiglia
    - La mortazza
    Secondo me sono abbastanza condiv... uh. :-|

Sorry, sbagliata news.

Dicevo...

I tre pilastri per il 2010 secondo Sony:
    - Motion Controller
    - PSN
    - Compatibilità coi televisori 3D

Per il primo punto in particolare, Sony parte a testa bassa iniziando a parlare di confronti con Natal e Wiimote, ovviamente a favore del "Gem", il controller motorio di PS3, almeno secondo le parole di John Koller, capo del Marketing di Sony.

La frase "I think Natal and the Wii are going to
    have trouble matching, from a differentiation standpoint" è decisamente esplicativa.

Non so voi, ma a me pare una svolta "casual" mica da ridere.
    Che ne pensate?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5369140
    Ahia... tra Natal (Jingle bells), Gem (e le Hologram) e Wii Plus (uomo magnete in un solo essere)... meno male che per il 2010 erano già stati pianificati bei titoloni perchè qui si fa grama...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5369142
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero:
    - Il lavoro
    - La famiglia
    - La mortazza
    Sorry, sbagliata news.
    Dicevo...
    - Motion Controller
    - PSN
    Per il primo punto in particolare, Sony parte a testa bassa iniziando a parlare di confronti con Natal e Wiimote, ovviamente a favore del "Gem", il controller motorio di PS3, almeno secondo le parole di John Koller, capo del Marketing di Sony.
    have trouble matching, from a differentiation standpoint" è decisamente esplicativa.
    Che ne pensate?
     Ma che si impicchino

I tre pilastri per il 2000equarcheccosa secondo Gek
    -sviluppare esclusive di peso coi team interni
    -firmware che attivi la retrocompatibilità coi giochi ps2 anzichè ladrare vendendo i vecchi giochi su psn 
    -bastano i due punti sopra 
  4.     Mi trovi su: Homepage #5369146
    Ovvero:
    - Il lavoro
    - La famiglia
    - La mortazza
    Sorry, sbagliata news.
    Dicevo...
    - Motion Controller
    - PSN
    Che ne pensate?
    Gli indizi suggeriscono qualcosa in questo senso, anche se non credo che Sony punterà la maggior parte delle risorse su di un'impronta strettamente "casual". Bisognerà attendere gli sviluppi.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5369155
    ragionando un attimo su un paio di cose Gem e Natal possono entrambe fare un successo spaventoso complici nn solo la grafica LEGGERMENTE migliore del Wii, ma anche un supporto molto maggiore delle soft house e della casa hardware (dubito che M$ o Sony facciano uscire delle porcate immonde solo per vendere). Il fatto è che bisognerà vedere se Natal, grazie alla sua completa assenza di aggeggi da avere in mano, farà diventare obsoleti Wiimote e Gem, oppure se, proprio a causa di questa mancanza, Gem e Wiimote prenderanno il sopravvento.

Personalmente sono molto curioso di vederli entrambi in azione...ho fiducia in entrambi, sia nel Gem che nel Natal. Spero solo che nessuno dei due mi deluda
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5369186
    gek ha scritto:
    Ma che si impicchino

Don't worry, Gem sarà un flop clamoroso. Poi voglio vederli sviluppare titoli AAA per una periferica che compreranno  tre annoiate casalinghe per sbaglio confondendolo con un altro accessorio vibrante :D. Sugli altri due punti ben venga, sono proprio curioso di vedere come si sviluppa la strada del 3D.
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5369202
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Don't worry, Gem sarà un flop clamoroso. Poi voglio vederli sviluppare titoli AAA per una periferica che compreranno  tre annoiate casalinghe per sbaglio confondendolo con un altro accessorio vibrante :D. Sugli altri due punti ben venga, sono proprio curioso di vedere come si sviluppa la strada del 3D.
     Ma che pensassero a fare giochi NATIVI a 1080p a 60fps (come sbandierato in tutte le conferenze pre uscita console) piuttosto che perdere tempo su questa cosa. Non stiamo nemmeno sfruttando i nostri tv full hd che gia pensiamo al 3d? Ma per cortesia...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  8.     Mi trovi su: Homepage #5369204
    Dico la mia, anche se ovviamente rispetto il pensiero di tutti.
    Spero di non andare controccorrente esponendo la seguente questione, ma secondo me è sottovalutata e meriterebbe maggiore attenzione, anche se so gia che si alzeranno i toni della conversazione infiammando il thread.
    Come al solito in questi casi, il problema sta sempre nel cercare di utilizzare le parole giuste e nello sperare che chi ti legge abbia serenità di vedute.
    Ma veniamo al dunque.
    Cos'è La Mortazza?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5369210
    SharkFRA ha scritto:
    Spero per Sony che nn sia cosi....nn oso immaginare quanti soldi c'hanno messo in questo progetto
     Secondo me ci ha speso meno soldi di quanto sembri.
    Piuttosto... non sarebbe ora di iniziare seriamente a mostrare qualche gioco? (E vale anche per Natal)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5369223
    Secondo me ci ha speso meno soldi di quanto sembri.
    Piuttosto... non sarebbe ora di iniziare seriamente a mostrare qualche gioco? (E vale anche per Natal)
     nn ne sarei proprio sicuro.
    Sul secondo punto sono perfettamente daccordo. Ormai sono mesi che i due progetti sono stati annunciati, abbiamo gli sviluppatori che ne parlano etc. etc. Ora nn sarebbe brutto vedere qualcosa di concreto
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5369253
    ho fiducia nel Wand o come si chiamerà, se ci fanno dei giochi AAA, potranno sfruttarlo a dovere... il pericolo di flop c'è, soprattutto se non creeranno un nunchuk...
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5369259
    SixelAlexiS ha scritto:
    ho fiducia nel Wand o come si chiamerà, se ci fanno dei giochi AAA, potranno sfruttarlo a dovere... il pericolo di flop c'è, soprattutto se non creeranno un nunchuk...

e tutti quelli che adesso dicono "ma io col wii non ci gioco perche' non mi piace agitare delle manette come un pirla" li vedrai correre sbavanti al negozio il giorno dell'uscita del wand a dire "io devo essere il primo......lo voglio"

io rimango coerente,me ne batto del motion controller del wii,me ne batto del wand.....di tutto questo bailamme mi intriga solo quel breve filmato che si e' visto all'e3,quello della tipa che interagiva col ragazzino (mi pare fosse opera lionhead)

I tre pilastri del 2010 per Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina