1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5369191
    Oltre alla demo di Army Of Two, Braid, GT ecc. sono arrivati i Minis per PS3. Qualcuno sa come funzionano? Saranno alla risoluzione della PSP o in HD? Trofei? Titoli interessanti? Sto pensando di prendere quello tipo "Find It" ma prima vorrei sapere se il tutto è in HD perchè con i pixelloni non mi va di diventare cieco per trovare le differenze :berto:.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5369203
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Oltre alla demo di Army Of Two, Braid, GT ecc. sono arrivati i Minis per PS3. Qualcuno sa come funzionano? Saranno alla risoluzione della PSP o in HD? Trofei? Titoli interessanti? Sto pensando di prendere quello tipo "Find It" ma prima vorrei sapere se il tutto è in HD perchè con i pixelloni non mi va di diventare cieco per trovare le differenze :berto:.
     ma spero abbiano ragionato a questa storia dai
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5369208
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
     i prezzi sono ASSURDI, praticamente sono giochini, è proprio roba da nulla... con 5€ ti compri davvero dei Giochi sul PSN e non stà robaccia.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5369244
    SixelAlexiS ha scritto:
    i prezzi sono ASSURDI, praticamente sono giochini, è proprio roba da nulla... con 5€ ti compri davvero dei Giochi sul PSN e non stà robaccia.
      5 euro??? e meno male che dovevano essere giochini a basso prezzo :-\
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5369247
    evil_ ha scritto:
    si va dai 3 ai 5, ma anche 3€ sono tanti per certa roba, poi vedrai e giudicherai... a 5€ mi prendo Bomberman ultra che stà in offerta, oppure con 3€ prendo CTR per PSX :sbav:
    non stà roba che trovo anche su "Giochi Gratis by Nextgame" :))
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5369293
    evil_ ha scritto:
     La cosa brutta è che nel caso delle conversioni da iPhoni trovi gli stessi identici giochi a partire da 99 centesimi di Euro.
    Ecco... forse sui prezzi dovrebbero lavorare. O forse no, dipende da quanto vendono. Certo, 5 euro per un Minis quando un bel gioco PSN o XBLA ne costa 8-10 pare un poco esagerato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Aggiornamenti PSN, l'arrivo dei minis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina