1.     Mi trovi su: Homepage #5369392
    Ciao a tutti.
    Siamo un piccolo gruppo di persone che s'appassiona a fare questo tipo di gare.
    Le gare vengono svolte con cadenza bisettimanale e sono eventi slegati fra di loro (nel senso che si può fare anche una sola gara)
    Le gare si svolgono su una durata di 90 minuti circa (con almeno un pit) con sessione di qualifiche e gara. 
    L'ultimo evento svolto è stato un R1 challenger a Le Man di 27 giri, ma di volta in volta la classe cambia.
    Il prossimo evento si svolgerà il : 12/1/2010
    Chi fosse interessato a partecipare o avere semplicemente delle info posti qui o mi mandi un pm
  2.     Mi trovi su: Homepage #5384515
    Ciao a tutti volevo solo comunicare che il prossimo evento di Endurance si disputerà il giorno 12/1 alle ore 21:30
    Pista: Nurburgring NordSchleife giri 15 per un totale di 312Km
    Macchina: Nissan GT-R V spec (macchina presente nel DLC)
    Set_up: fornito dalla direzione gara
    Chi fosse interessato posti qui o mi mandi un pm

3.     Mi trovi su: Homepage #5385809
    Questo è invece l'evento che si disputerà in data 26/01/2010 alle 21:30

Info gara 26/01

Ecco le specifiche provvisorie del prossimo evento che si disputerà in data 19/01/2010
    Circuito: Mugello Full
    Classe auto: R3
    Parco macchine: #81Panoz, #45Porsche, #62 Ferrari, #126 Dodge, #92 BMW (a breve posto gli IP e i pezzi da montare sulle macchine).
    La gara sarà svolta non a giri ma a tempo (90/120 min).
    Set-up lobbie:
    Aiuti off
    cambio manuale
    visone dal cockpit
    In questa gara si correrà con gli equipaggi, al momento due piloti per equipaggio.
    Chi fosse interessato posti qui o mi contatti

[Modificato da Mika Mako il 04/01/2010 19:17]

4.     Mi trovi su: Homepage #5390289
    ciao

Si partirà da team di due piloti (io vorrei fare tre ma bisogna vedere quanti siamo)e si formeranno due lobbies ed ogni team avrà un pilota nella prima lobbie e altro nella secondo lobbie.
    Quindi si disputa la gara , ma a tempo (90-120min) a fine gara avremmo la distanza percorsa da ogni pilota e quindi quella del team, vincerà il team che fà più km nel tempo.
    In sostanza se siamo due per team sarà la 4h del mugello (facendo 2h di session), se invece fossimo tre per team sarebbe la 6 h del mugello (cosa più vicina alla realtà).
    Se volete fare un team vostro per partecipare fammi sapere che ci penso io a gestire la vs. partecipazione.
    ciao

P.s.
    Se t'interessa (magari lo sapevi già) c'è la possibilità di implementare il bagnato (nel senso che c'è ma non si vede).
    Questa cosa la vorrei implementare a già in questa gara (basandosi sul meteo reale) ma vedremo.
    Il problema è capire i differenti comportamenti delle macchina con meno aderenza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5390481
    L'ho visto su un altro forum.
    Se vai nelle impostazioni di limitazioni delle classi e delle auto, in fondo troverai delle opzioni riguardanti l'aderenza (-5,-10.-15% mi pare) cosi in teoria simuli il bagnato.
    Ma la cosa è tutta da provare.
    Per la gara del 26 fammi sapere
    comunque queste sono le macchine (verranno sorteggiate)

Le auto

#81 Panoz
    IP:777
    Elaborazioni:freni da gara,trazione da gara

#45 Porssche 911 GT3
    Ip:780
    Elaborazioni: rimozione restrittori,freni da gara

#92 BMw M3 GT
    ip:791
    Elaborazioni: rimozione restrittori,freni da gara

#126 Dodge Viper GTS-R
    ip: 769
    Elaborazioni: freni da gara

#62 Ferrari
    ip:771
    Elaborazioni: rimozione restrittori,freni da gara, trazione da gara, cerchinoi Buddy club (-5Kg)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5397360
    Mika Mako ha scritto:
    Se vai nelle impostazioni di limitazioni delle classi e delle auto, in fondo troverai delle opzioni riguardanti l'aderenza (-5,-10.-15% mi pare) cosi in teoria simuli il bagnato.  
     :O Pazzesco, non lo sapevo.
    Lux, potremmo usarlo anche noi nel campionato SIM.
    Bella dritta cmq!

Gare di Endurance per Forza Motorsport 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina