1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5369396
     Il film e' diretto da Michael e Peter Spierig ed e' ambientato nel 2019, quando buona parte della popolazione mondiale e' stata vampirizzata. La razza umana si avvia all' estinzione: i vampiri devono catturare qualsiasi essere umano e creare degli allevamenti, o trovare qualcosa che sostituisca il sangue prima che sia troppo tardi. In questo scenario apocalittico, un gruppo di vampiri fa una scoperta che potrebbe salvare la razza umana.

Il cast e' di fama mondiale
    Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Isabel Lucas, Jay Laga'aia, Vince Colosimo, Claudia Karvan, Michael Dorman, Christopher Kirby, Robyn Moore

Questo il Trailer ufficiale
    http://www.youtube.com/watch?v=ivnHBNM0_GU
    In uscita negli USA l' 8 gennaio 2010 e in Italia  il 19 marzo 2010

[Modificato da Insert Coin il 17/12/2009 17:51]

"bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage #5370382
    La premessa è molto interessante.. mi piace la differenza di luce che si vede tra la società vampiro e il mondo "reale"... potrebbe essere molto carino se non la buttano troppo sull'azione.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5370396
    Andhaka ha scritto:
    La premessa è molto interessante.. mi piace la differenza di luce che si vede tra la società vampiro e il mondo "reale"... potrebbe essere molto carino se non la buttano troppo sull'azione.
    .
    Cheers
     Infatti...la premessa e' originale, gli attori bravi ci sono...potrebbe essere una bella sorpresa nell' ambito vampiri, anche se 30 giorni di buio non mi era dispiaciuto.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5496274
    Insert Coin ha scritto:
    Infatti...la premessa e' originale, gli attori bravi ci sono...potrebbe essere una bella sorpresa nell' ambito vampiri, anche se 30 giorni di buio non mi era dispiaciuto.
    Intanto è nei cinema italiani col titolo "Daybreaker: L'ultimo vampiro".
    Qualcuno l'ha visto o pensa di andare?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5496370
    Stefano Castelli ha scritto:
    Intanto è nei cinema italiani col titolo "Daybreaker: L'ultimo vampiro".
    Qualcuno l'ha visto o pensa di andare?

Ci andrei anche, ma ho una certa allergia verso i cinema... o meglio la gente che di solito trovo al cinema.
    .
    Preferisco aspettare i DVD e godermelo in casa.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5496457
    Il gladiatore ha scritto:
    Vado io, nel 2006 ho perso una scommessa su Polidori e per pagare devo recarmi a vedere ogni pellicola che parli di vampirismo, fino al 2015.
    Ho le palle piene e molti meno soldi.
    Se la questione si fosse estesa alle librerie potevo dire addio alla vista sociale.
     Tu-non-sai-cosa-ti-attende. :D :D :D
    E NON parlo di DayBreakers o Eclipse... :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5496477
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tu-non-sai-cosa-ti-attende. :D :D :D
    E NON parlo di DayBreakers o Eclipse... :D
      Dài, sono solo 5 anni, in fondo...:-|
    Poi sono riuscito a strappare delle convenzioni: un film di Twilight vale 3 pellicole comuni e posso saltarne uno ogni volta che mi rivedo Dracula di Coppola.
    Se vuoi farmi del male dimmi qualche cosa che non mi aspetto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5496478
    Poi sono riuscito a strappare delle convenzioni: un film di Twilight vale 3 pellicole comuni e posso saltarne uno ogni volta che mi rivedo Dracula di Coppola.

Scusa, ma mi pare meglio guardarsi 3 pellicole comuni, per quanto mediocri, piuttosto che un Twilight... A meno che ti sia concesso l'uso di farmaci per dormire durante il film. :DD
    .
    Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #5496501
     Ma queste scommesse sono favolose
    Solo che non conosco nessuno che onorerebbe la parola presa. Questa scommessa comunque è fantastica. E complimenti, hai scelto proprio il periodo giusto.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5496503
    Andhaka ha scritto:
    Scusa, ma mi pare meglio guardarsi 3 pellicole comuni, per quanto mediocri, piuttosto che un Twilight... A meno che ti sia concesso l'uso di farmaci per dormire durante il film. :DD
    .
    Cheers
     Infatti accetto consigli.
    A volte ci sono capolavori (Lasciami Entrare) ma il filone de "La Regina dei Dannati" è sempre in agguato. Ed è molto peggio di Twilight che, infine, altro non è che l'allegoria della perdita della verginità nella società americana:
    1) se trombi a quell'età è il MALE, le pomiciate nel bosco aiutano fino a un certo punto;
    2) il babbo non deve sapere nulla;
    3) attenzione, se uno non ti tromba tanto c'è un altro bestio che ti vuole, il pericolo è solo rimandato;
    4) In Italia, come da tradizione, c'è il covo dei trombatori secolari.
    E così via.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5496509
    Infatti accetto consigli.
    A volte ci sono capolavori (Lasciami Entrare) ma il filone de "La Regina dei Dannati" è sempre in agguato. Ed è molto peggio di Twilight che, infine, altro non è che l'allegoria della perdita della verginità nella società americana:
    1) se trombi a quell'età è il MALE, le pomiciate nel bosco aiutano fino a un certo punto;
    2) il babbo non deve sapere nulla;
    3) attenzione, se uno non ti tromba tanto c'è un altro bestio che ti vuole, il pericolo è solo rimandato;
    4) In Italia, come da tradizione, c'è il covo dei trombatori secolari.
    E così via.

:DD
    .
    Ma sai che ha una terribile logica questa analogia? :DD
    .
    In effetti considerando cosa succede nei libri successivi.. si può persino portare avanti!!
    .
    Quando alla fine tromba rimane incita (quindi trombare è pericoloso). Inoltre il bambino (mezzo vampiro) la sta uccidendo e quindi la devono vampirizzare (se fai sesso prematrimoniale diventi un mostro).

.
    :DD
    .
    Cheers
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5496511
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ma queste scommesse sono favolose
    Solo che non conosco nessuno che onorerebbe la parola presa. Questa scommessa comunque è fantastica. E complimenti, hai scelto proprio il periodo giusto.
      Eh eh, la scommessa culturale no profit è sempre stata una delle mia attività preferite.
    Certo, in questo caso mi hanno nuclearizzato, ma a volte ricavi delle belle soddisfazioni. Devi sapere che un mio amico, a comando, deve ripetere ad alta voce, con un volume congruo e senza sbagliarsi, la "Warrior's Prayer" dei Manowar. Può essere all'università, al cinema o in chiesa. Fino ai 45 anni. :DD

DAYBREAKERS [vampiri con problemi di estinzione]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina