1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5369579
    _MoRbO_ ha scritto:
    Commenti sul gioco in generale ?
    i controlli rispondono bene ad azioni repentine nelle sessioni caotiche ?
        sessioni caotiche  dove ho avuto ben 9 palline da non far cadere , i controlli hanno risposto ottimamente, però non sono riuscito a tenerle per più di qualche secondo, causa riflessi un pò lentucci:asd:
    Un'altra nota positiva è quando sei a fine livello ti manca pochi mattoncini da far esplodere, ti fanno cascare una sfera che ti porta al livello successivo. Per gli scarsi, come me, per completare un livello ci vorrà 5-7 minuti
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5369589
    kelsior ha scritto:
    sessioni caotiche  dove ho avuto ben 9 palline da non far cadere , i controlli hanno risposto ottimamente, però non sono riuscito a tenerle per più di qualche secondo, causa riflessi un pò lentucci:asd:
    Un'altra nota positiva è quando sei a fine livello ti manca pochi mattoncini da far esplodere, ti fanno cascare una sfera che ti porta al livello successivo. Per gli scarsi, come me, per completare un livello ci vorrà 5-7 minuti
      Bene mi sa che me lo piglio, è uno di quei giochi da giocare durante le feste come riscaldamento mattiniero quando ancora il cervello è in standby :asd:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5370076
    redmeteor ha scritto:
    Shatter?!!!!nn lo conoscevo da video sembra uan figata....esce per psn?se si quando?
       E' già uscito da parecchio. Prendilo che è molto bello, parola di Roberto Carlino :DD. A parte tutto io ce l'ho e mi è piaciuto molto, bellissimie le musiche, la grafica, i boss ecc. L'unica critica che forse è troppo facile ma vengo dalla scuola di Arkanoid che era bello tosto. Al momento è solo su PSN ma dovrebbe arrivare anche su XBLA. Fatelo vostro :approved:
  4. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #5370283
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Dal video non m'ispira molto, anzi credo che sul PSN ci sia di meglio, vedo in Shatter il vero erede di Arkanoid:
    http://www.youtube.com/watch?v=g5OXNhliT_s&feature=related
     Non male anche questo,diciamo che Hyperballoid ha uno stile un po' più classico e vicino all'Arkanoid originale...
  5. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5370356
    Nick lo Sfregiatore Magico ha scritto:
    Non male anche questo,diciamo che Hyperballoid ha uno stile un po' più classico e vicino all'Arkanoid originale...
     il ritmo di shatter vedendo nel video, è molto più veloce...penso che prenderò anche questo più in là

Hyperballoid HD, l'arkanoid in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina