1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5369899
    - viviamo in una società dove è plausibile che un presidente del consiglio possa architerrare una cosa del genere o approffitarsi di un gesto per renderlo peggio di quel che è per quanto riguarda i traumi? e tutto questo per ottenere un consenso superiore?
    purtroppo si

- viviamo in una società dove ormai non ci fidiamo + dei mezzi di informazione tanto da dubitare anche di una semplice aggressione?
    purtroppo si

- vi sono delle reali prove per portare a dubitare su una cosa del genere?
    no

- ha senso farlo?
    no

sappiamo benissimo tutti che è una altalena di opinioni già scritta: i fan da una parte grideranno al santo subito, i fan dall'altra vedranno il solito complotto.

a me sinceramente, per quanto spiacevole sia l'accaduto( in entrambi i casi è un accaduto spiacevole) ciò non mi farà cambiare idea sul Berlusconi uomo ne sul berlusconi politico.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5369952
    C'è poco da scatenarsi, voi l'avete votato cari Massituo e Scud, e voi continuate a esaltare quell'essere che voi ritenete portatore di benefici per l'Italia.
    Sono stufo e arcistufo di parlare di quell'essere immondo che voi portate agli altari mentre non è altro che una persona spregievole.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5370015
    scudettoweb ha scritto:
    Continui a prendere lucciole per lanterne...

questo spiegherebbe perchè l'altra sera ha tentato di portarsi a letto una lanterna offrendo 20 euro :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5370086
    Non raccontatemi la storiella che avete votato Lega e quindi non avete votato il puffo, pensate che sia scemo?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5370088
    marcomix ha scritto:
    questo spiegherebbe perchè l'altra sera ha tentato di portarsi a letto una lanterna offrendo 20 euro :asd:
     :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5370146
    beppojosef ha scritto:
    Non raccontatemi la storiella che avete votato Lega e quindi non avete votato il puffo, pensate che sia scemo?

ma tu fratello che hai votato? qualcuno migliore di berlusconi?
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage #5370222
    tittore ha scritto:
    ci vuole poco

magari fosse come dici tu ... io quando impartivo ripetizioni frequentavo la casa di un notissimo politico del centro sinistra (candidato premier) ... diciamo che la villa a 4 piani con parco dove abitava nn è che io me la posso comprare con lo stipendio ... e nemmeno le macchine che aveva regalato ai due figli più grandi ... e ho sentito con le mie orecchie (ve lo giuro) la richiesta di raccomandazione della moglie (giornalista notissima) per il dottorato del figlio maggiore niente meno che alla Sorbona di Parigi: lei parlava col Rettore, dopodichè gli ha passato il bietolone del figliuolo ... Nn mi risulta che questo politico abbia aziende che procurano immensi guadagni in modo illecito ... quindi tutte queste cose le ha perchè è un politico ... bella la vita ...
    Votiamo votiamo l'alternativa, intanto i parlamentari sono sempre 1000 (MILLE!!!) sia col centro destra che col centrosinistra

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Beppo scatenati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina