1.     Mi trovi su: Homepage #5369921
    Mia sorella ha comprato un portatile nuovo. Per connettersi ad internet si è fatta dare nome , utente e ISP da telecom italia perché  usa ancora la vecchia lentissima connessione con il filo direttamente connesso alla presa telefonica (52 k) . Purtroppo la cosa non funziona. Cioè, funziona con il vecchissimo computer, ma non con il nuovo portatile. Che problema ci può essere? E' un problema di fili, nel senso, il portatile nuovo non è predisposto forse per un filo ed una linea così vecchi? grazie...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5369941
    come collega la rete al vecchio pc e come l'ha collegata al nuovo?

mi spiego, nel vecchio pc ha un modem interno e ci attacca il cavo telefonico direttamente? o utilizza un modem esterno e si collega mediante usb o altro?

nel caso fosse un modem interno il nuovo portatile è predisposto? io credo di si ma meglio controllare

nel caso fosse un modem esterno forse necessita di installazione tramite cd e qui potrebbe esserci un problema perchè essendo vecchio magari i driver che ha nn sono compatibili per un S.O. come vista o simili e quindi deve scaricarli dal supporto del produttore.

cmq nel caso del portatile, se è predisposto di un modem interno 56k nn deve far altro che creare una nuova connessione, seguire le indicazione e quando viene chiesto inserire i dati di telecom che ha in possesso.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5370007
    marcomix ha scritto:
    come collega la rete al vecchio pc e come l'ha collegata al nuovo?
    mi spiego, nel vecchio pc ha un modem interno e ci attacca il cavo telefonico direttamente? o utilizza un modem esterno e si collega mediante usb o altro?

nel caso fosse un modem interno il nuovo portatile è predisposto? io credo di si ma meglio controllare
    nel caso fosse un modem esterno forse necessita di installazione tramite cd e qui potrebbe esserci un problema perchè essendo vecchio magari i driver che ha nn sono compatibili per un S.O. come vista o simili e quindi deve scaricarli dal supporto del produttore.

cmq nel caso del portatile, se è predisposto di un modem interno 56k nn deve far altro che creare una nuova connessione, seguire le indicazione e quando viene chiesto inserire i dati di telecom che ha in possesso.
     mmh, bo, io ci capisco poco....comunque il vecchio pc ha un modem per forza interno perché collega il filo dal telefono direttamente nel vecchio cassone che fa tutti quei rumori strani tipo veccchio fax quando si connette....
    Quello nuovo ...bo....è un olidata intel,ma non l'ha comprato ad un negozio, l'ha preso con un catalogo delle Poste Italiane (non ridere :) ) ... io ho fatto come dici te...ho seguito le istruzioni...ma niente...non si connette... come faccio a  sapere se il nuovo portatile è predisposto ed ha un modem esterno? Magari domani torno di là e mi faccio dare il modello preciso
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5370012
    basta leggere sul libretto e vedere se ha un modem interno 56k

io sinceramente credo di si, quindi sarei + propenso nel consigliarti di rifare la procedura. purtroppo è un qualcosa che nn faccio da parecchio tempo, quindi sono un pò arrugginito in tal senso.

ma se nn ricordo male basta seguire la creazione di una nuova connessione guidata, al massimo, visto che è cliente telecom può farsi aiutare dall'assistenza telefonica, anche se tenteranno + di farle comprare la adsl che aiutarla realmente( probabilmente nn è raggiunta dal segnale però, visto che a livello di costi la 56k nn è certamente economica).
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

S.O.S. mi serve un AIUTO per CONNESSIONE INTERNET...URGENTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina