1.     Mi trovi su: Homepage #5371363
    Arit72 ha scritto:
    Nessuno sa se hanno in programma
    di fare uscire Xenogears? A mio parere
    il miglior gioco dell'era PS, assieme al VII.
      Xenogear sarebbe dovuto essere il quinto capitolo di una saga di sei episodi, ma fu purtroppo l'unico portato a termine.
    io non lo giocai mai , lo vidi solamente da un mio amico, ma se ti piace un sacco allora non puoi non cercare di chiapparti xenosaga:)
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5371397
    Abbandonato dopo tot ore, perchè infliggevo tra i 3 e i 4HP di danno se andava bene. Mai capito come cacchio funzionasse il tutto. Per altro hanno pure tradotto il gioco amatoraialmente, ma non mi va propriio di rimettermici..
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5371409
    Solidi', non e' poi cosi' complicato: piu' usi un'arma su un certo tipo di nemici, piu' quella diventa forte contro quel tipo di nemici. Alla fine tutto sta a usare sempre la stessa arma sullo stesso tipo di nemici; in piu', ci sono tanti potenziamenti elementali per sfruttare le varie combinazioni di debolezze e resistenze.
    Come aiuto nel processo di "affilatura" ci sono un po' di statistiche visualizzabili in real time (che di default non sono attivate, occhio) e soprattutto il manuale in linea e il bestiario che, tra l'altro, sono fatti con una cura maniacale.
  4. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5371576
    Arit72 ha scritto:
     Per ora c'è solo sul PSN giapponese, spero che compaia su quello americano prima o poi. Sarei così contenta di portarmelo sempre dietro *.*
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5371667
    Arit72 ha scritto:

Forse intendi il gioco con la migliore storia dell'era PS. Perché ludicamente parlando era pieno di magagne.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Vagrant Story] Vagrant Story torna martedì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina