1.     Mi trovi su: Homepage #5370069
    ho letto su altri siti che questo paradise è l'adattamento per psp del paradise uscito su cellulari nel 2006, quindi la pallavolo e le corse con gli scouter d'acqua non dovrebbero esserci (a meno che non intendano inserirle);
    secondo me qst gioco serve a rilanciare la serie di dead or alive qnd spero che si affrettino a rilevare che il gioco multipiattaforma che hanno in cantiere sia Dead or alive 5
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5370131
    siiiiiiii siiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! grazie TECMO mi fai ancora sperare *_* e speranza vuole che ora mi dirai: DoA SIGMA presto sulle consoles PS3 di tutto il globo! E magari proprio mentre sto godendo delle vecchie meccaniche di gioco di DoA 3 e delle nuove di DoA 4 entrambe contro miriadi di pervertiti online come me e come il vostro ex datore di lavoro, entrambe con il Joypad(maiuscola voluta) Sony, quello che vi ha ridato vita grazie al primo DoA su PSX dopo la versione Saturn! Quando starò godendomi DoA SIGMA mi dirai ancora sussurrandomi all'orecchio. Metti da parte i soldi ed anche l'odio, l'episodio definitivo di Dead Or Alive sta arrivando, preparati a Dead Or Alive 5.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5371413
    non preoccupart! sn sicuro ke il gioco multipiattaforma è DOA5, anzi DEVE ESSERLO!!!! x ovvi motivi:
    1. gli ottimi rapporti del team ninja con PS3 ( Yosuke Hayashi ha dichiarato che PS3 è la + potente console in circolazione)
    2. i rumor circa una nota serie esclusiva che sarebbe diventata multipiataforma ( ninja gaiden sigma era già uscito da un pezzo qnd 2+2)
    3. è da quasi quattro anni ke nn esce un DOA
    4. Tomonobu Itagaki prima di andarsene aveva già abbozzato delle idee e aveva dichiarato che aveva già costituito l'intro del gioco
    5. qst paradise poi serve a far riavvicinare il franchiseDOA alle console Sony
    qnd secondo me il 2010 sarà l'anno del DOA: ad Aprile Paradise e prima di natale DOA5
    raga incrocire le dita, pregare almeno una volta al giorno, e speriamo anke ke esca in edizione speciale insieme ad un arcade stick della hori cm con tekken6 così da darsi battaglia subito online ;-)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5372027
    gatoshy ha scritto:
    non preoccupart! sn sicuro ke il gioco multipiattaforma è DOA5, anzi DEVE ESSERLO!!!! x ovvi motivi:
    1. gli ottimi rapporti del team ninja con PS3 ( Yosuke Hayashi ha dichiarato che PS3 è la + potente console in circolazione)
    2. i rumor circa una nota serie esclusiva che sarebbe diventata multipiataforma ( ninja gaiden sigma era già uscito da un pezzo qnd 2+2)
    4. Tomonobu Itagaki prima di andarsene aveva già abbozzato delle idee e aveva dichiarato che aveva già costituito l'intro del gioco
    qnd secondo me il 2010 sarà l'anno del DOA: ad Aprile Paradise e prima di natale DOA5
    raga incrocire le dita, pregare almeno una volta al giorno, e speriamo anke ke esca in edizione speciale insieme ad un arcade stick della hori cm con tekken6 così da darsi battaglia subito online ;-)
     questo è ovviooooooooooooo LOL
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5384275
    gatoshy ha scritto:

scusate se torno sulla notizia ma stavo vedendo un po' di notizie vecchie, cmq ma quale arcade stick della hori!!! io in edizione limitata voglio le foto osè di tutte le protagoniste ed il completo intimo di una di quest'ultime altroché aauhauha!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia Dead Or Alive Paradise] Dead Or Alive sulla spiaggia e su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina