1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5370148
    Il mio lettore JVC è partito. 8-( Il subbio è questo. Posso comprare un altro lettore (non jvc per esempio) e utilizzare lo stesso l'impianto 5.1? Come ben sapete dal Soobwoofer parte il filo che si collega al lettore giusto? Ora questo tipo di entrata è identica per tutti i lettori? Non dovrà mica comprare un altro impianto 5.1? 8-(

Grazie. ^__^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5370166
    Solidino ha scritto:
    Il mio lettore JVC è partito. 8-( Il subbio è questo. Posso comprare un altro lettore (non jvc per esempio) e utilizzare lo stesso l'impianto 5.1? Come ben sapete dal Soobwoofer parte il filo che si collega al lettore giusto? Ora questo tipo di entrata è identica per tutti i lettori? Non dovrà mica comprare un altro impianto 5.1? 8-(
    Grazie. ^__^
     se hai un integrato sicuramente ha i suoi connettori proprietari,quindi mi sa che puoi solo far riparare il tuo lettore (che da quanto ho capito fa pure da amplificatore)
    è uno dei motivi per cui,da sempre,sconsiglio di comprare quel tipo di impianti..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5370184
    Solidino ha scritto:
    quindi in pratica devo vedere se mi conviene la riparazione o comprare un lettore JVC nuovo a parte?
      no,non puoi comprare un lettore JVC qualsiasi per fargli fare da amplificatore,ti serve quel modello specifico...
    che non è un semplice lettore DVD con uscita audio,ma è un integrato che fa da amplificatore e col suo connettore proprietario per collegare le casse e il subwoofer
    almeno,questo è quello che deduco,dovresti scrivermi il nome esatto dell'impianto per poterlo dire con certezza ;)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5372407
    Ah matly ho domandato ad un commesso di un negozio, mi ha detto che se il lettore ha una presa ottica, posso comprarne un altro e attaccarlo al soobwoofer. Ho controllato e il lettore la presa ottica ce l'ha, ma il soob no. Ma come si attacavano i 2 apparecchi, tramite quel filino piccolo nero?

Cmq sia ora che mi consigli? Di certo lo faccio riparare, ma in futuro per evitare questi problemi vorrei comprare un 5.1 non integrato, magari puoi darmi un consiglio...

grazie in anticipo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5372430
    Solidino ha scritto:
    Ah matly ho domandato ad un commesso di un negozio, mi ha detto che se il lettore ha una presa ottica, posso comprarne un altro e attaccarlo al soobwoofer. Ho controllato e il lettore la presa ottica ce l'ha, ma il soob no. Ma come si attacavano i 2 apparecchi, tramite quel filino piccolo nero?
    Cmq sia ora che mi consigli? Di certo lo faccio riparare, ma in futuro per evitare questi problemi vorrei comprare un 5.1 non integrato, magari puoi darmi un consiglio...
    grazie in anticipo.
       il commesso non sa nulla,o forse non ha capito bene la situazione :D
    il tuo lettore fa anche da amplificatore,è lui che invia al subwoofer (al quale poi collegherai le 5 casse suppongo) il segnale audio..ha l'uscita ottica perchè cmq lo puoi collegare ad un amplificatore "esterno",ma nel tuo integrato è lui che fa quel tipo di lavoro,quindi,ragionando un attimo,comprare un lettore DVD che non sia anche un amplificatore a cosa servirebbe?
    riguardo la questione impianto,nella sezione home theater troverai tutte le risposte che cerchi,giusto oggi ho risposto ad un topic di Kingkilium che chiedeva appunto info di questo genere
    http://community.videogame.it/forum/t/344615/

Dubbio impianto 5.1 + nuovo lettore.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina