1.     Mi trovi su: Homepage #5370159
    Prendo dal Blog Ps:
    Edit: è un bordello il copia e incolla, quindi riassumo:
    Versione limitata di God of War III che includerà nel pack anche i primi due capitoli, cartoline, extra da scaricare dal psn, filmati sul make of, e sarà tutto contenuto in una riproduzione del vaso di Pandora.
    Si chiamerà God of War III: Ultimate Trilogy Edition ed ecco la confezione:
    http://farm3.static.flickr.com/2648/4192770290_f948ffb46f.jpg
    Chissà quanto costerà....
    P.s. ho cercato sul forum, mi sembra nessuno ne abbia parlato. scusate se invece è stato fatto.
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5370168
    xsecuzione ha scritto:
    Prendo dal Blog Ps:
    Edit: è un bordello il copia e incolla, quindi riassumo:
    Versione limitata di God of War III che includerà nel pack anche i primi due capitoli, cartoline, extra da scaricare dal psn, filmati sul make of, e sarà tutto contenuto in una riproduzione del vaso di Pandora.
    Si chiamerà God of War III: Ultimate Trilogy Edition ed ecco la confezione:
    http://farm3.static.flickr.com/2648/4192770290_f948ffb46f.jpg
    Chissà quanto costerà....
    P.s. ho cercato sul forum, mi sembra nessuno ne abbia parlato. scusate se invece è stato fatto.
    Beh col 3 incluso sarebbe un'altra cosa...se non verrà proposta ad un prezzo esorbitante varrà proprio la pena prenderla.
    Grande trilogia.Quanto costa l'edizione uscita ora con i 2 capitoli?
    Già mi vedo le facce di chi ci ha speso soldi...:))
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5370187
    xsecuzione ha scritto:
    ma io la prenderei solo per la riproduzione del vaso di pandora :asd: comunque secondo me costerà su un centinaio di euro, considerato che dentro ci sono 3 giochi.
       se il 3 esce come dovrebbe...soldi spesi bene. ;)
    Cmq vista la marea di ottimi titoli in uscita come scritto sull'altro topic ,sarà meglio ottimizzare le finanze..perchè se uno dovesse andare di D1 (quasi) per tutti spenderebbe un'intera tredicesima!X(
    Per il vaso di Pandora...non è che porta iella?:DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5370197
    Zendo ha scritto:
    se il 3 esce come dovrebbe...soldi spesi bene. ;)
    Cmq vista la marea di ottimi titoli in uscita come scritto sull'altro topic ,sarà meglio ottimizzare le finanze..perchè se uno dovesse andare di D1 (quasi) per tutti spenderebbe un'intera tredicesima!X(
    Per il vaso di Pandora...non è che porta iella?:DD
     sisi dicono che l'uscita è in concomitanza con la versione normale...quindi di sicuro.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5370258
    e io vi ripeto che secondo me costera' un botto e che,sempre secondo me,dentro ci schiafferanno la collection di god of war uscita in america,quindi senza localizzazione italiana.....

quindi a conti fatti per me sono soldi buttati......

una scatolaccia cinese + un gioco da 70 euro + un gioco da 50 + 4 minchiatelle di costumi (che li sblocchi pure se finisci il gioco,come in tutti i gow) la faranno pagare non meno,secondo me,di 160/170 euro...

tanto vale prendersi il gow 3 liscio e la collection a parte che si risparmiano dalle 50 alle 60 euro....
  6.     Mi trovi su: Homepage #5370265
    alexspooky ha scritto:
    e io vi ripeto che secondo me costera' un botto e che,sempre secondo me,dentro ci schiafferanno la collection di god of war uscita in america,quindi senza localizzazione italiana.....
    quindi a conti fatti per me sono soldi buttati......
    una scatolaccia cinese + un gioco da 70 euro + un gioco da 50 + 4 minchiatelle di costumi (che li sblocchi pure se finisci il gioco,come in tutti i gow) la faranno pagare non meno,secondo me,di 160/170 euro...
    tanto vale prendersi il gow 3 liscio e la collection a parte che si risparmiano dalle 50 alle 60 euro....
     perchè mai dovrebbero mettere i primi due in inglese quando in italia esce in italiano? io credo di no
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy

[Ps3] God of War III: Ultimate Trilogy Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina