1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5370361
    Ma i primi 2 per caso si sa se verranno venduti a parte e in italiano?? C'è mio cugino che li vorrebbe ma forse questa limited sarà un pò troppo per le sue tasche....
    Per il resto molto bella questa limited.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5370372
    ok, va presa.
    ci sono anche i due capitoli usciti per ps2.
    vado a prenotarla.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5370380
    kelsior ha scritto:
    solo nei gamestop?
     Ho letto anche l'altro topic. Comunque a questo punto mi viene da pensare che in questa limited inseriranno la collection "USA" in quanto la gamestop sta vendendo direttamente in negozio e online(a 40€ e con ss gratis) senza problemi la versione americana... poi bo....
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5370388
    Meno D Zero ha scritto:
    ok, va presa.
    ci sono anche i due capitoli usciti per ps2.
    vado a prenotarla.
      Questa neanche io me la faccio sfuggire, vicino al testone di masterchief ci sta alla grande :sbav:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5370467
    io invece non ho drammaticamente più posto, sto ammassando tutte le limited "grosse" o con action figure alla rinfusa su uno scaffale o in giro per casa :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5370483
    Meno D Zero ha scritto:
    io invece non ho drammaticamente più posto, sto ammassando tutte le limited "grosse" o con action figure alla rinfusa su uno scaffale o in giro per casa :(
      Beh anche io devo fare un po' di spazio. Mi sa che fanculizzerò la limited di Alone in the Dark (il gioco mi ha fatto schifo ma la limited mi piaceva :DD)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5370486
    Gaara80 ha scritto:
    Beh anche io devo fare un po' di spazio. Mi sa che fanculizzerò la limited di Alone in the Dark (il gioco mi ha fatto schifo ma la limited mi piaceva :DD)

io quella l'ho messa in un angolo a prendere polvere,il gioco mi fa talmente schifo che lo tengo dentro la confezione (di solito i giochi li tengo fuori dalle scatole,nella loro colonnina)

lo spazio l'ho finito pure io,devo farne per la death di dante's,mentre quella di splinter cell diventera' liscia perche' dell'AF non me ne frega nulla e il codice per chaos theory non c'e'.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5371118
    na non ho capito in che si compone la limited di god of war 3 ???
    edit: letto ora l articolo.
    ok penso pure Io prenderò questa limited e quella di dante. Ma i prezzi si sanno??? :O

[Modificato da sortilegio il 18/12/2009 21:53]

"Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

[Notizia God of War III] God of War III "limitato" anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina