1.     Mi trovi su: Homepage #5370247
    Sembra proprio che Bret "the hitman" Hart torni negli ambienti WWE (ex WWF) dopo lo screwjob di Montreal. Non si sa ancora in quale veste tornerà, ma quasi sicuramente non lotterà. Però mi accontento di risentire la sua entry theme e vederlo salire sul ring. so fomentato! Il contratto che sembra abbia firmato partirà da questo gennaio e coprirà tutto l'anno (incluso Wrestlemania 26).
    che notiziaaaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage #5370681
    Bigian92 ha scritto:
    Ancora seguite il wrestling?
     a me piace studiarli...vedere come fanno le mosse. Non ci sono stunt migliori di loro. Inoltre devi avere una capacità assurda a condurre un match dall'inizio alla fine, in diretta TV, senza sgarrare. I match di wrestling è vero che vengono pianificati a tavolino, ma si decidono solo i momenti clou...il resto è improvvisazione sul ring. i Match TLC sono ASSURDI. Poi meglio seguire i feud di wrestling che beautifull. Alla fine ti appassioni per quel wrestler e lo segui sperando che vinca la cintura. A me diverte molto.
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5370698
    xsecuzione ha scritto:
    a me piace studiarli...vedere come fanno le mosse. Non ci sono stunt migliori di loro. Inoltre devi avere una capacità assurda a condurre un match dall'inizio alla fine, in diretta TV, senza sgarrare. I match di wrestling è vero che vengono pianificati a tavolino, ma si decidono solo i momenti clou...il resto è improvvisazione sul ring. i Match TLC sono ASSURDI. Poi meglio seguire i feud di wrestling che beautifull. Alla fine ti appassioni per quel wrestler e lo segui sperando che vinca la cintura. A me diverte molto.
     Si, infatti piaceva anche a me 3 o 4 anni fa... Poi però è passato di moda...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5370934
    Bigian92 ha scritto:
    Si, infatti piaceva anche a me 3 o 4 anni fa... Poi però è passato di moda...
     nessuno sport o intrattenimento passa di moda...o ti piace o non ti piace :P io lo seguo perchè come ho detto mi piace vedere le evoluzioni. tant'è che i miei wrestler preferiti sono tutti quelli così detti "volanti" o i tecnici.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5370963
    xsecuzione ha scritto:
    Poi meglio seguire i feud di wrestling che beautifull. 
      Bello il paragone, contando che in teoria dovrebbe essere uno sport fa abbastanza ridere. :|3
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5371060
    Manuel ha scritto:
    non è passato di moda è passato nel senso che non lo danno più,dal gesto di Benoit
      Manco più la domenica mattina?
    Comunque c'è Sportitalia (parlando di tv in chiaro) col suo benamato WWE News :D
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7.     Mi trovi su: Homepage #5371634
    Mdk7 ha scritto:
    Bello il paragone, contando che in teoria dovrebbe essere uno sport fa abbastanza ridere. :|3
     infatti era per dire :D
    C'è gente della mia età che si guarda cagate tipo beautiful et simila. Almeno col wrestling ci sono degli alteti che fanno cose che tu appena ci provi ti spacchi tutto. E comunque i feud del wrestling alcune volte appassionano perchè vengono mischiati con accadimenti della vita reale dei protagonisti (tipo il feud tra Matt Hardy e Edge, quando quest'ultimo gli ha rubato la donna nella vita reale :asd: )...molte volte non capisci se un wrestler si è fatto male davvero o no...insomma..sono attori nati e sono anche grandi atleti.
    cmq, se avete Sky Sport fanno SmackDown e Superstars.....non capisco perchè hanno tolto RAW dal palinsesto...è lo show storico ed era il più divertente.
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5371686
    xsecuzione ha scritto:
    infatti era per dire :D
    C'è gente della mia età che si guarda cagate tipo beautiful et simila. Almeno col wrestling ci sono degli alteti che fanno cose che tu appena ci provi ti spacchi tutto. E comunque i feud del wrestling alcune volte appassionano perchè vengono mischiati con accadimenti della vita reale dei protagonisti (tipo il feud tra Matt Hardy e Edge, quando quest'ultimo gli ha rubato la donna nella vita reale :asd: )...molte volte non capisci se un wrestler si è fatto male davvero o no...insomma..sono attori nati e sono anche grandi atleti.
    cmq, se avete Sky Sport fanno SmackDown e Superstars.....non capisco perchè hanno tolto RAW dal palinsesto...è lo show storico ed era il più divertente.
      Io ricordo che c'era un mio amico fissato che comprava tutti i PPW e andavamo a casa sua a vederli! Alcuni match erano davvero appassionanti: i miei preferiti erano i Ladder Match, i TLC, gli Hell in a Cell (:sbav: ), gli Steel Cage ecc...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5372252
    Bigian92 ha scritto:
    Io ricordo che c'era un mio amico fissato che comprava tutti i PPW e andavamo a casa sua a vederli! Alcuni match erano davvero appassionanti: i miei preferiti erano i Ladder Match, i TLC, gli Hell in a Cell (:sbav: ), gli Steel Cage ecc...
      rulezzano!
    hanno aggiunto un nuovo ppv, si chiama proprio tlc e sono match solo con tavoli sedie e scale. C'è stato un match assurdo in non ricordo quale ppv un bel pò di tempo fa...Undertaker e Edge contro....a fine match Edge ha fatto cadere Undertaker con tutta la scala (messa sul ring) sopra a due tavoli messi uno sopra l'altro fuori dal ring..............ora consideratgo che il ring è a 2,5 mt di altezza da terra, e che la scala saranno stati almeno 4 metri...non oso pensare se ci fossi caduto io cosa mi sarei fatto :\
    Mi piace seguirlo per queste cose...bestioni che spaccano tutto e fanno dei voli assurdi, rimanendo illesi.
    Oltre questo, il wrestling non ha una Off.Season...e gli alteti combattono 5 giorni su 7. Oltre alle puntate dei vari smackdown, raw, ecw e superstars, ci sono anche gli house show che fanno tra uno spostamento e l'altro....io sarei già morto e sepolto.

[Wrestling WWE] Torna BRET HART!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina