1. Alternativo  
        Mi trovi su: Homepage #5370375
    Ciao a tutti,
    Ieri son passato davanti a un negozio in cui lo vendevano a 25 euro nuovo e stavo pensando di farmelo ma la mia domanda è vale la pena? la gente ci gioca ancora o sono tutti passati al 2? nn vorrei ritrovarmi a giocare il live da solo ehehe (che lo prendo unicamente per giocarci in rete ehehe),ma nn mi andrebbe neanche di prendere il 2 che ora come ora costa ancora un po eheh
    Voi cosa mi potreste dire?è ancora giocabile? XD
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5370411
    edrummer ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Ieri son passato davanti a un negozio in cui lo vendevano a 25 euro nuovo e stavo pensando di farmelo ma la mia domanda è vale la pena? la gente ci gioca ancora o sono tutti passati al 2? nn vorrei ritrovarmi a giocare il live da solo ehehe (che lo prendo unicamente per giocarci in rete ehehe),ma nn mi andrebbe neanche di prendere il 2 che ora come ora costa ancora un po eheh
    Voi cosa mi potreste dire?è ancora giocabile? XD
     E' parecchio che non ci gioco online quindi non so se i server ancora affollati...per quanto mi riguarda e' stata la sorpresa dello scorso anno.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. Alternativo  
        Mi trovi su: Homepage #5371410
    che siti mi possiate consgiliare per acquistare giochi uk?(ma entro quanto tempo mi arrivano a casa?)

ps:ma nn cambia veramente niente?mi sembra strana come cosa eheh che li pago la meta di quello che pago qui eheh xD(perche se sono identici io prendo tutto uk XD)
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5371485
    edrummer ha scritto:
    ?
     prendilo tranquillamente dal sito che ti ho linkato, il gioco e identico a quello che prendi qui in italia
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human

[360]Left4Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina