1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5370386
    Apro questo topic come centro di discussione sui vari film dedicati ai personaggi dei fumetti i cui film sono ancora in fase di sviluppo (a differenza per esempio di Iron man 2 di cui ci sono gia' i trailer)......

Notizie,rumor,voci,commenti.....smentite saranno ovviamente il fulcro della discussione.Per cominciare una breve panoramica su quello che si sta sviluppando in casa Marvel e in casa DC

Marvel :
    Progetti sicuri (gia' in via di sviluppo)
    Thor.Annunciato regista,cast e data di inizio delle riprese.La regia sara' di Kenneth Branagh,il cast e' composto da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Anthony Hopkins (Odino), Jaimie Alexander, Stuart Townsend, Ray Stevenson, Tadanobu Asano.In uscita il 20-05-2011
    Piccola curiosita'.A Zachary Levy (Chuck) era stato proposto il ruolo di uno dei 3 guerrieri che fanno da guardia del corpo al potente dio del tuono.....ma ha dovuto rifiutare per gli impegni televisivi preesistenti.Si e' comunque detto contento di essere stato preso in considerazione.Al cast si e' recentemente aggiunta Rene Russo (Arma Letale 3-4) nel ruolo della regina di Asgard,moglie di Odino e madre di Thor.

Spiderman 4
    .Confermato Sam Raimi in cabina di regia,Tobey Maguire nei panni di Peter Parker/Spiderman e Kirsten Dunst in quelli di Mary Jane Watson,uscita prevista Maggio 2011.Non si ancora molto su chi sara',o saranno,i cattivi antagonisti di Spiderman.Recentemente l'attore Dylan Baker,che da Spiderman 2 interpreta il ruolo del professor Connors,ha detto di essere stato chiamato anche per questo 3° sequel ma di non aver avuto notizie in merito a future sessioni di trucco.Quindi sarebbe,il condizionale e' d'obbligo,da escludere un coinvolgimento di Lizard.
    Ultimamente le voci parlavano dell'avvoltoio e,in un ruolo simile a quello di Harry Osborn nei precedenti capitoli,di inserire una figura femminile che possa essere la figlia,eventuale erede,del personaggio.Tra l'altro mi pare che nei fumetti questo personaggio nemmeno esista,quindi rumor dicono che questo casting femminile in realta' serva a cercare un volto per il personaggio di felicia Hardy/la gatta nera.Recentemente inoltre Elizabeth Banks che interpretava Betty ha dichiarato di aver rinunciato al ruolo,perche' troppo marginale....confermato il cameo di Bruce Campbell (altri rumor lo davano come cattivo nei panni di Misterio)

Capitan America.Si sa solo che verra' diretto da Joe Johnston (the wolfman).Niente ancora su cast e trama.Dovrebbe avere un prequel ambientato durante la seconda guerra mondiale ma il film dovrebbe,anche per continuity nella prospettiva dei vedicatori,svolgersi nel presente.Recentemente Sam Whortington (terminator salvation,avatar) ha espresso il desiderio di interpretare Steve Rogers/capitan america.L'uscita dovrebbe essere anche questa nel 2011,per preparare il terreno,l'anno successivo al film dedicato ai vendicatori....

D.C :
    Lanterna Verde.Abbiamo il regista,Martin Campbell,abbiamo il protagonista,Ryan Reynold.Abbiamo la sceneggiatura scritta da Greg Berlanti (everwood) e Marc Guggheneim (flash forward).Ci manca il film.Nel senso che non si ha idea di quando inizieranno le riprese,di dove si svolgeranno ne chi comporra' il resto del cast.

Baman 2012
    (titolo provvisorio).Christopher Nolan si e' detto disponibile a realizzare un nuovo capitolo sul cavaliere oscuro dopo aver completato tutto il lavoro su Inception,film che sta girando e che uscira' in estate,e dopo essersi preso qualche mese di pausa.Considerando il fatto che di solito,almeno cosi' e' stato nei primi 2 capitoli da lui diretti,e' lui stesso col fratello a lavorare sulla sceneggiatura,non si prevede una uscita in tempi brevi......Sul cast al momento si e' espresso il solo Micheal Caine (Alfred) il quale di recente ha detto di voler tornare a interpretare il maggiordomo di casa Wayne in virtu' dell'amicizia che lo lega al regista e che spera di farlo prima di morire (ovvio riferimento ai tempi non certamente brevi in cui si vedra' questo film).C'e' da dire che la WB,dopo lo strepitoso e inaspettato successo di TDK,punta molto su questo progetto e starebbe cercando di convincere il regista a mettersi subito al lavoro.....Si Vedra'.

Per il momento e' tutto,se avete notizie,rumor,commenti da fare.....sbizzarritevi.
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5492178
    alexspooky ha scritto:
    Apro questo topic come centro di discussione sui vari film dedicati ai personaggi dei fumetti i cui film sono ancora in fase di sviluppo (a differenza per esempio di Iron man 2 di cui ci sono gia' i trailer)......
    Capitan America.Si sa solo che verra' diretto da Joe Johnston (the wolfman).Niente ancora su cast e trama.Dovrebbe avere un prequel ambientato durante la seconda guerra mondiale ma il film dovrebbe,anche per continuity nella prospettiva dei vedicatori,svolgersi nel presente.Recentemente Sam Whortington (terminator salvation,avatar) ha espresso il desiderio di interpretare Steve Rogers/capitan america.L'uscita dovrebbe essere anche questa nel 2011,per preparare il terreno,l'anno successivo al film dedicato ai vendicatori....

E' stato scelto l' attore che interpretera' Capitan America... Chris Evans 
    http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12401&Itemid=86

Ci puo' stare...ma lo vedevo meglio come lo scavezzacollo  Johnny Storm....
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #5492200
    Insert Coin ha scritto:
    E' stato scelto l' attore che interpretera' Capitan America... Chris Evans 
    http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12401&Itemid=86

Ci puo' stare...ma lo vedevo meglio come lo scavezzacollo  Johnny Storm....

No, no, no... completamente sbagliata come faccia... ma proprio non ci si avvicina neanche al concetto di Capitan America.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5492233
    Insert Coin ha scritto:
    Motiva che ne esce una bella discussione ;)

Beh, Capitan America ha una certa struttura facciale che deve rappresentare quell'archetipo di americano di una volta.. dai, è biondo, occhi azzurri, mascella scolpita, lo sguardo serio e l'espressione fiera.
    .
    Capitan America, più di ogni altro eroe Marvel, è simbolo, non solo di una serie di valori, ma di un paese tutto. Capitan America E' l'America e tutto ciò che ne consegue.
    .
    Se me lo fai fare a Chris Evans che, per carità, sarà anche bravo, ma ha la faccia da discolaccio in fondo buono... mi vai a dare un messaggio che secondo me con il Capitano non ha proprio nulla a che fare.
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=DWDyoO42qIw
    .
    Questo è il volto di Capitan America!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5492247
    Assolutamente d'accordo con Andhaka.
    E poi, con tutti gli attori di hollywood, giusto uno che ha già interpetato di recente un altro supereroe marvel dovevano scegliere? -_-''
    Bah
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5492276
    Andhaka ha scritto:
    Beh, Capitan America ha una certa struttura facciale che deve rappresentare quell'archetipo di americano di una volta.. dai, è biondo, occhi azzurri, mascella scolpita, lo sguardo serio e l'espressione fiera.
    .
    Capitan America, più di ogni altro eroe Marvel, è simbolo, non solo di una serie di valori, ma di un paese tutto. Capitan America E' l'America e tutto ciò che ne consegue.
    .
    Se me lo fai fare a Chris Evans che, per carità, sarà anche bravo, ma ha la faccia da discolaccio in fondo buono... mi vai a dare un messaggio che secondo me con il Capitano non ha proprio nulla a che fare.
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=DWDyoO42qIw
    .
    Questo è il volto di Capitan America!!
    .
    Cheers

Diciamo che e' il volto giusto rapportato al disegno del fumetto comparativo in video...ma ci sono molti altri disegnatori che lo hanno rappresentato con facce piu' o meno diverse...Certo, chi ha letto solo i fumetti di determinati anni fa ha in mente un solo Cap....
    E comunque non e' malaccio...guarda la foto e dimmi ;)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5493027
    Insert Coin ha scritto:
    Diciamo che e' il volto giusto rapportato al disegno del fumetto comparativo in video...ma ci sono molti altri disegnatori che lo hanno rappresentato con facce piu' o meno diverse...Certo, chi ha letto solo i fumetti di determinati anni fa ha in mente un solo Cap....
    E' la personificazione di un ideale e di un paese, ma è un soldato. E' stato creato per combattere e ha vissuto in prima linea la II guerra mondiale.
    Farlo interpretare da un bamboccio non mi convince.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #5493064
    Insert Coin ha scritto:

Grazie.. gli metti la maschera che copre mezzo volto e puoi prendere chiunque. :DD
    .
    Ma dato che si spera ci siano anche recitazione senza il costume.. in quel caso non è il volto giusto per i motivi suddetti.
    .
    E concordo che ci sono molte interpretazioni del volto di Cap, ma la più diffusa è certo quella con mascella dura e faccia pulita.. un po' alla vecchio cowboy dei tempi di John Wayne. :D
    .
    Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #5493073
    |King Crimson| ha scritto:
    E' la personificazione di un ideale e di un paese, ma è un soldato. E' stato creato per combattere e ha vissuto in prima linea la II guerra mondiale.
    Farlo interpretare da un bamboccio non mi convince.

Ecco, il discorso età era rimasto fuori.
    .
    Cap non può essere reso con un aspetto troppo giovanile.. non è quello il personaggio. E' un veterano e come tale richiede un volto con una certa esperienza nei lineamenti.
    .
    Cheers
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5493104
    Andhaka ha scritto:
    Ecco, il discorso età era rimasto fuori.
    .
    Cap non può essere reso con un aspetto troppo giovanile.. non è quello il personaggio. E' un veterano e come tale richiede un volto con una certa esperienza nei lineamenti.
    .
    Cheers
    Se il film, come mi par di capire, sarà proprio ambientato durante la guerra, anagraficamente ci staremmo: parliamo di un giovane soldato scelto per un esperimento. 
    Il problema è proprio l'immagine e l'indole che trasmette un attore. E secondo me Evans c'azzecca proprio poco.
    - Pilota SDR
  11.     Mi trovi su: Homepage #5493112
    |King Crimson| ha scritto:
    Se il film, come mi par di capire, sarà proprio ambientato durante la guerra, anagraficamente ci staremmo: parliamo di un giovane soldato scelto per un esperimento. 
    Il problema è proprio l'immagine e l'indole che trasmette un attore. E secondo me Evans c'azzecca proprio poco.

Ah, farebbero un film sulle origini pulite di Cap? nessun aggiornamento a conflitti più recenti?
    .
    Non me lo aspettavo... allora ci vuole giovane, è vero, ma rimane fuori Evans.. proprio non ce lo vedo.
    .
    Cheers
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5493313
    Andhaka ha scritto:
    Ah, farebbero un film sulle origini pulite di Cap? nessun aggiornamento a conflitti più recenti?
    .
    Non me lo aspettavo... allora ci vuole giovane, è vero, ma rimane fuori Evans.. proprio non ce lo vedo.
    .
    Cheers

se ti dico gli altri attori che erano in lizza,allora poi converrai con me che Evans,che tra l'altro tra i F4 era sicuramente il migliore,e' stata la scelta giusta.Ti dico solo che tra i papabili a un certo punto c'era John Kracinsky (non so se si scrive cosi',quello di the office) un belloccio di gossip girl e uno sconosciuto profugo da un programma di MTV
  13.     Mi trovi su: Homepage #5493323
    alexspooky ha scritto:
    se ti dico gli altri attori che erano in lizza,allora poi converrai con me che Evans,che tra l'altro tra i F4 era sicuramente il migliore,e' stata la scelta giusta.Ti dico solo che tra i papabili a un certo punto c'era John Kracinsky (non so se si scrive cosi',quello di the office) un belloccio di gossip girl e uno sconosciuto profugo da un programma di MTV

Mamma mia!
    .
    A questo punto vada per Evans se queste erano le alternative!! :X
    .
    uno da Gossip Girl?!?! che hanno tipo 12 anni e il faccino da bimbiminkia?!?!?
    .
    Cheers

Spiderman 4,Thor,Capitan America e supereroi vari.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina