1.     Mi trovi su: Homepage #5370778
    alexspooky ha scritto:
    mi devo solo abituare alla voce di Ubaldi....
     COSA?
    Passa immediatamente da must buy a "import, più avanti" se c'è solo l'Inglese.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5370781
    Mdk7 ha scritto:
    COSA?
    Passa immediatamente da must buy a "import, più avanti" se c'è solo l'Inglese.

ne abbiamo parlato gia' nell'altro topic di darksiders,forse te lo sei perso.......

a prescindere che possibilmente la voce di ubaldi e' il male minore (e' cmq un doppiatore professionista,ha doppiato bene barbossa nei pirati dei caraibi)......quello che temo e' di sentire la voce di rubber doppiare uno degli altri 3 cavalieri o quella di spongebob.......
  3.     Mi trovi su: Homepage #5370785
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non avevo visto nulla per evitare spoiler, quando ho sentito Ubaldi veremente mi sono caduti i coglioni. :X
    Che tristezza, madonna... 
    vai di UK!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5370794
    alexspooky ha scritto:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    la voce di guerra e' di pietro ubaldi,il prode doppiatore di un sacco di bellisssssimi cartoni animati mediaset,nonche' voce di four di ciao ciao.....
      Ascoltati l'ultima battuta del trailer dove dice "potrai guardarmi negli occhi mentre ti ucciderò", a me sembra lui. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5370826
    alexspooky ha scritto:
    allora il doppiatore E' PIETRO UBALDI......guardati il trailer precedente e ascolta la voce,poi cerca pietro ubaldi su youtube e ascolta la voce.
      Hai ragione nel trailer precedente è Pietro Ubaldi, ma in questo c'è Tony Fuochi che doppia la voce fuori campo e Gianluca Iacono che doppia Guerra (ho googlato). Non è che fanno parlare il protagonista con 2 o 3 voci differenti un pò come è successo per Marcus nel secondo Gears? X(
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5370831
    bibbi 76 ha scritto:
    Hai ragione nel trailer precedente è Pietro Ubaldi, ma in questo c'è Tony Fuochi che doppia la voce fuori campo e Gianluca Iacono che doppia Guerra (ho googlato). Non è che fanno parlare il protagonista con 2 o 3 voci differenti un pò come è successo per Marcus nel secondo Gears? X(

la voce di Batman sarebbe gia' migliore da sentire rispetto a quella di Ubaldi......Ora mi riguardo il secondo trailer ma ho avuto la sensazione che fosse Ubaldi......
  7.     Mi trovi su: Homepage #5370835
    alexspooky ha scritto:
    la voce di Batman sarebbe gia' migliore da sentire rispetto a quella di Ubaldi......Ora mi riguardo il secondo trailer ma ho avuto la sensazione che fosse Ubaldi......
      Basta che non facciano dei pasticci. o uno o l'altro. ;)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374721
    alexspooky ha scritto:
    http://www.vg247.com/2009/12/21/darksiders-the-first-20-mental-minutes-in-video/

i primi 20 minuti,se ve li volete spoilerare.

mi autocito,sotto spoiler,per commetare questi 20 minuti iniziali del gioco

L'introduzione e' bella epica,c'e' la spiegazione (ovviamente parziale) di quello che sta succedendo e si entra subito in clima in una NY colpita da meteoriti che nascondono demoni......che lottano contro angeli.....che picchiano come demoni.Vabe' botti,botte,gente che scappa....arriva il protagonista.E si gioca,vabe' vediamo il gioco.E qui l'hype cala davvero di brutto.Ambienti spogli,che piu' non si puo'.....,un mezzo clone di prototype che va mazzuolando e distruggendo quello che gli si para davanti.....ma in maniera molto rozza.....spada,spada e basta.Non lo so mi ha dato una brutt sensazione......anche andando avanti,quando si arriva al boss (che e' bello grosso),l'impressione e' di un gameplay un po' tirato via.Ma come hai lucifero davanti e ti limiti a tirargli le macchine in testa ?

speriamo davvero che poi le cose,anche vedendole dal vivo,siano diverse.....la prima impressione e' di correre al gs e disdire  prenotazione

[Notizia Darksiders] Nuovo trailer in Italiano per Darksiders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina