1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5370611
    Molto leggero ma molto divertente. Mancava un po' di profondità e quindi calava l'interesse dopo qualche ora.
    Realizzato benissimo (Alcuni PG un po' meno)

Godo all'arrivo di un'altra edizione ^^
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5370622
    kazama-vg1 ha scritto:
    scusate, quindi, la ubisoft, ha lasciato il progetto, naruto per xbox360??
     Non c'entra un tubo la Ubi, quello è un altro gioco (fatto in modo discutibile... alcune cose pure meglio dell'ultimate storm, ma la "cura nipponica" per la rappresentazione quasi perfetta dei personaggi se la scorda...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5370669
    Sechs ha scritto:
    Non c'entra un tubo la Ubi, quello è un altro gioco (fatto in modo discutibile... alcune cose pure meglio dell'ultimate storm, ma la "cura nipponica" per la rappresentazione quasi perfetta dei personaggi se la scorda...)
     Mi sono spiegato male, siccome c'era naruto per xbox360 della ubisoft,volevo sapere se ne faranno uno nuovo o no quelli della "ubisoft". Praticamente mi piaceva il fatto che ricalcassero la colonna sonora dell'anime.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5370677
    Sechs ha scritto:
    a la "cura nipponica" per la rappresentazione quasi perfetta dei personaggi se la scorda...)
      Quello su PS3 è Naruto,quello su 360 è...Nartro! :DD
    (per quanto riguarda il volto soprattuto eh!)
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5370687
    kazama-vg1 ha scritto:
    scusate, quindi, la ubisoft, ha lasciato il progetto, naruto per xbox360??

credo siano due cose diverse,per fortuna.Questa saga della Namco/Bandai e' un picchiaduro,per capirci come i giochi di dragonball.Quella della ubi,pur avendo fasi picchiaduro,e' un adventure con fasi platform,fase esporativa etc....

io preferisco la seconda,rise of a ninja lo finii ai tempi,a casa ho broken bond ma non l'ho mai iniziato.....
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5370896
    Ho il primo capitolo e penso che sia proprio vero che usano le licenze solo per attirare la gente.
    Il gioco l'ho abbandonato quando l'ho finito ma senza completare tutte le missioni, che alla fine sono di 5 tipi diversi e per sbloccare tutto devi continuare a ripeterle.... uno strazio. Che poi il gioco sia fatto bene non lo metto in dubbio. Comunque potevano almeno metterla la storia invece di inserire 4 cutscenes del cavolo.......
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5370916
    richi_one ha scritto:
    Quello su PS3 è Naruto,quello su 360 è...Nartro! :DD
    (per quanto riguarda il volto soprattuto eh!)
     Il primo era orribile sotto quel punto di vista. Il 2 è migliorato tantissimo, ma devono ancora fare tanta strada.
    (per quanto pure l'ultimate ninja storm su alcuni PG lasciasse un po' a desiderare)

[Notizia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2] Naruto: Ultimate Ninja Storm è multiformato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina