1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5370506
    Ho recentemente acquistato una Elite. Ho visto che all'interno c'è un alimentatore diverso dalle versioni precedenti, più corto e da 150W invece dei 175 o 203 precedenti.
    E' possibile che sia una Jasper?
    L'altra domanda riguarda l'utilizzo dell'alimentatore da 203w su questa console. Sarà possibile?
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5370511
    maxlaiena ha scritto:
    Ho recentemente acquistato una Elite. Ho visto che all'interno c'è un alimentatore diverso dalle versioni precedenti, più corto e da 150W invece dei 175 o 203 precedenti.
    L'altra domanda riguarda l'utilizzo dell'alimentatore da 203w su questa console. Sarà possibile?

Si e si :*
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: #5371256
    maxlaiena ha scritto:
     come ti han già detto la presenza di un alimentatore da 150watt è indicazione CERTA del fatto che sia una jasper.
    e come già spiegato gli alimentatori xbox30 sono tutti compatibili "in avanti" per un'intelligente scelta di piedinatura di microsoft (fatta per evitare di rovarsi con scorte di alimentatori non più utilizzabili con nuove revisioni della console...). Di fatto l'alimentatore da 203watt lo agganci benissimo alla tua jasper ed assrobe appena ...150watt
    easy like that!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5371263
    babaz ha scritto:
    come ti han già detto la presenza di un alimentatore da 150watt è indicazione CERTA del fatto che sia una jasper.
    e come già spiegato gli alimentatori xbox30 sono tutti compatibili "in avanti" per un'intelligente scelta di piedinatura di microsoft (fatta per evitare di rovarsi con scorte di alimentatori non più utilizzabili con nuove revisioni della console...). Di fatto l'alimentatore da 203watt lo agganci benissimo alla tua jasper ed assrobe appena ...150watt
    easy like that!
     Perfetto! Thanks
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY

[Xbox360] Domandina su Jasper e Alimentatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina