1.     Mi trovi su: Homepage #5371365
    richi_one ha scritto:
    Non ho ancora deciso se prenderlo per PS3 o 360...
     anche io ero nel dubbio....
    poi ho fatto divenire la x360 la console per i jrpg e la ps3 la console per le esclusive
    quindi 19 febbraio white knight story (che finalmente esce il primo capitolo pal) e 9 marzo ffxiii per 360
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5371368
    Joe ha scritto:
    Chiamatemi malato ma per una volta vorrei provare l'ebbrezza di fare la fila a Tokyo per un gioco che attendo tanto :)
        La differenza tra noi e i giapponesi e' che la nessuno ti da del "malato" se si fa la fila per un determinato capolavoro videoludico che esce... :) qui dobbiamo ancora e sempre lottare con l'ipocrisia della gente che non ha la nostra stessa passione...Io ero a Tokyo e caspita alle 6:00 del mattino gia' mega pubblicita' sui videogame appena una accendeva la tv... qui .....vabbe' lasciamo perdere:(
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5371375
    mauriziorpg75 ha scritto:
    anche io ero nel dubbio....
    poi ho fatto divenire la x360 la console per i jrpg e la ps3 la console per le esclusive
    quindi 19 febbraio white knight story (che finalmente esce il primo capitolo pal) e 9 marzo ffxiii per 360
     cioè assurdo. Tu hai la ps3 e ti compri FFXIII per 360? Per favore dammi una spiegazione sensata di questa scelta...ti piace cambiare disco o avere audio compresso o installare il gioco che prima dava fastidio a tutti???
    PSN: yukau X360: avrelx
  4.     Mi trovi su: Homepage #5371381
    Avrel ha scritto:
    cioè assurdo. Tu hai la ps3 e ti compri FFXIII per 360? Per favore dammi una spiegazione sensata di questa scelta...ti piace cambiare disco o avere audio compresso o installare il gioco che prima dava fastidio a tutti???
     Sarà il primo multipiatta che prenderò su PS3, sai mica se su blu-ray saranno presenti le voci originali giappo?
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5371384
    Avrel ha scritto:
     Mah,guarda...io ho entrambe le console e non ho ancora deciso.
    Il cambio disco non è detto che si dovrà fare,può darsi che si possa fare un'installazione totale dei dischi successivi al primo.Inoltre l'installazione permetterebbe di lasciare il lettore a riposo (meno stress e meno rumorosità).Ricordo che l'installazione su 360 non è quella a cui talvolta obbliga la PS3 per colpa della lentezza del lettore bluray.L'audio compresso nel mio caso non sarebbe una grossa pecca,purtroppo non ho un impianto audio "a modo".
    Al momento in favore del 360 giocano gli obiettivi,in favore di PS3 la croce direzionale (che credo verrà utilizzata molto e su 360 fa schifo).
    I DLC futuri non so neanche se li acquisterei,però potrebbero incidere se risultassero esclusivi di una piattaforma.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5371391
    bibbi 76 ha scritto:
    Sarà il primo multipiatta che prenderò su PS3, sai mica se su blu-ray saranno presenti le voci originali giappo?
     Finora mi pare abbiano detto di no, ma secondo me ci saranno, lo spazio c'è. E' un bluray doppio strato.
    Chi ha entrambe le console è logico lo prenda per ps3. Tra l'altro è impeccabile non c'è mai un problema grafico, un calo di framerate, aliasing. Piu' vedo i video in hd di gamersyde piu' mi convinco che con uncharted 2 sia la cosa piu' bella graficamente che abbia mai visto in termini di impatto visivo.
  7. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5371396
    richi_one ha scritto:
    Mah,guarda...io ho entrambe le console e non ho ancora deciso.
    Il cambio disco non è detto che si dovrà fare,può darsi che si possa fare un'installazione totale dei dischi successivi al primo.Inoltre l'installazione permetterebbe di lasciare il lettore a riposo (meno stress e meno rumorosità).Ricordo che l'installazione su 360 non è quella a cui talvolta obbliga la PS3 per colpa della lentezza del lettore bluray.L'audio compresso nel mio caso non sarebbe una grossa pecca,purtroppo non ho un impianto audio "a modo".
    Al momento in favore del 360 giocano gli obiettivi,in favore di PS3 la croce direzionale (che credo verrà utilizzata molto e su 360 fa schifo).
    I DLC futuri non so neanche se li acquisterei,però potrebbero incidere se risultassero esclusivi di una piattaforma.
      Casomai l'esclusività sarebbe di sony dato come stanno andando le cose in Giappone.
    Ad ogni modo obiettivi e trofei sono uguali, cosa cambia il suono?
    Personalmente la versione 360 mi sembra fatta per forza e al di la' di essere sonaro non lo prenderei comunque anche solo per l'eventualità che mi abbandoni con i suoi maledetti led rossi perdendo tutti i progressi di gioco che in un rpg sono fondamentali.

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII parte bene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina