1. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5371148
    Ciao, ho bisogno di una mano!
    Mia madre ha deciso di regalare a mio padre un impianto audio, per cambiare quello vecchissimo e ingombrante che ha da anni. Ma io ho paura che si ritrovi con qualcosa di peggiore di quello che già possiede, perchè il sistema attuale è di quelli a "blocchi", con l'amplificatore, il lettore cd, quello delle cassette, l'equalizzatore....
    Se riesco, posso infilarmi nel suo studio a guardare che cos'ha (magari viene fuori che non è neanche buonissimo, io non ne capisco).
    Comunque, volevamo prendere qualcosa che racchiuda in un solo sistema combo tutto: giradischi, cassette, mp3, cd e quant'altro. Magari di quelli che rippano i vinili e li salvano su pennina o su SD...
    Ho cercato su ebay sperando di trovare impiantoni da 300 euro ma invece il piu' caro costava 160 euro che mi sembra un po' poco per un buon impianto audio... Infatti ha casse da 5w...
    Volevo sapere da qualche testa esperta cosa potrei comprare, e quanto spenderci...
    Mia madre ha visto questo:
    Qui, cosa ne pensate?
    Grazie mille per l'aiuto!
    Io credo in Nintendo
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5371157
    Coolflame ha scritto:
    Ciao, ho bisogno di una mano!
    Mia madre ha deciso di regalare a mio padre un impianto audio, per cambiare quello vecchissimo e ingombrante che ha da anni. Ma io ho paura che si ritrovi con qualcosa di peggiore di quello che già possiede, perchè il sistema attuale è di quelli a "blocchi", con l'amplificatore, il lettore cd, quello delle cassette, l'equalizzatore....
    Se riesco, posso infilarmi nel suo studio a guardare che cos'ha (magari viene fuori che non è neanche buonissimo, io non ne capisco).
    Comunque, volevamo prendere qualcosa che racchiuda in un solo sistema combo tutto: giradischi, cassette, mp3, cd e quant'altro. Magari di quelli che rippano i vinili e li salvano su pennina o su SD...
    Ho cercato su ebay sperando di trovare impiantoni da 300 euro ma invece il piu' caro costava 160 euro che mi sembra un po' poco per un buon impianto audio... Infatti ha casse da 5w...
    Volevo sapere da qualche testa esperta cosa potrei comprare, e quanto spenderci...
    Mia madre ha visto questo:
    Qui, cosa ne pensate?
    Grazie mille per l'aiuto!
       che è una patacca :D
    un solo giradischi decente(decente eh,non ho detto buono) costa ben più di quell'impianto,fai un po te..
    per un appassionato di audio il sistema a elementi separati è sempre la soluzione migliore,certo che bisogna mettere in conto delle cifre notevoli,io ho un impianto della Pioneer,ha 13 anni di vita e nel 1996 mi era costato 4 milioni di lire,e piuttosto che cambiarlo con uno di quei compatti che vanno tanto di moda adesso mi sparo.
    in sintesi,aiutarti mi riesce assai difficile..se tuo padre ha avuto per anni un impianto di quel tipo (e che immagino abbia pagato pure caro) trovarsi di fronte ad un compatto di quel genere potrebbe non essere una bella sorpresa natalizia :berto:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5371192
    Coolflame ha scritto:
    Infatti, è quello che pensavo pure io...
    Non esistono compatti ad alte prestazioni?
     col giradischi no...
    e cmq ne ho visto qualcuno carino su un sito di e-commerce giusto per informarmi,ma per averne uno decente di marca discreta si parte dai 400 euro (anche se ammetto che quelli meno cari li ho solo sbirciati)
    ti linko il negozio,almeno ti fai un'idea pure te
    http://www.misterprice.it/Vetrine/Categorie.asp?Cat3=MHF
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Impianto Hi-Fi con giradischi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina