1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5371175
    60° Festival della canzone Italiana - Sanremo 2010
    Conduce: Antonella Clerici
    Con la partecipazione di: Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Christian De Sica, Pippo Baudo (da definire), Maurizio Costanzo (da definire), Fiorello (da definire)
    Direzione artistica e musicale: Gianmarco Mazzi con la collaborazione di Antonella Clerici
    Autori: Cesare Lanza, Ivano Balduini, Matteo Catalano, Massimo Cotto, Francesco Valitutti, Luca Parenti, Simona Ercolani, Andrea Lo Vecchio
    Regia curata da: Duccio Forzano

Artisti in gara
    :
    - Arisa: Ma l'amore no
    - Malika Ayane: Ricomincio da qui
    - Simone Cristicchi: Meno male
    - Toto Cutugno: Aeroplani
    - Nino D'Angelo: Jammo Jà
    - Irene Grandi: La cometa di Halley
    - Morgan: La sera
    - Fabrizio Moro: Non è una canzone
    - Nomadi feat. Irene Fornaciari: Il mondo piange
    - Noemi: Per tutta la vita
    - Povia: La verità (Eluana)
    - Pupo e Emanuele Filiberto di Savoia (con Luca Canonici): Italia amore mio
    - Enrico Ruggeri: La notte delle fate
    - Valerio Scanu: Un attimo con te
    - Sonohra: Baby
    - Marco Mengoni (di diritto da XFactor): da definire

Scartati
    :
    - Anna Oxa
    - Mietta
    - Paola Turci
    - Giusy Ferreri feat. La Crus
    - Paola&Chiara
    - Marina Rei
    - Luca Dirisio
    - Karima
    - Silvia Salemi
    - Ivana Spagna
    - Finley
    - Sugarfree
    - Le Vibrazioni
    - Cristiano De Andrè
    - Matia Bazar
    - Luca Barbarossa
  2.     Mi trovi su: Homepage #5371211
    PasdaMorom ha scritto:
    :-|

Povia, invece, c'ha preso gusto a fare la canzone crea-polemiche... :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5371220
    Maximus ha scritto:
    :-|
    Povia, invece, c'ha preso gusto a fare la canzone crea-polemiche... :-\
      L'aveva preannunciata da ormai un anno la canzone sul caso Englaro... è un deficiente ma è anche un furbone, gli va riconosciuto.
    Per il resto stupito di vedere Morgan che si batte con i suoi ex pupilli e certe esclusioni eccellenti (la Ferreri, Paola & Chiara e Le Vibrazioni su tutti).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5371236
    Mdk7 ha scritto:
    L'aveva preannunciata da ormai un anno la canzone sul caso Englaro... è un deficiente ma è anche un furbone, gli va riconosciuto.
    Per il resto stupito di vedere Morgan che si batte con i suoi ex pupilli e certe esclusioni eccellenti (la Ferreri, Paola & Chiara e Le Vibrazioni su tutti).
     La Ferreri era pressocchè certa, e la canzone da quanto dicono era veramente bella. Ma hanno inserito all'ultimo Povia, ha alzato le solite polemiche (stavolta in anticipo) prima della lista dei big (diceva che lo volevano escludere per il testo della canzone scomodo, una sorta di complotto), puoi immaginare che la Clerici si è trovata un po' in difficoltà.
    Nino D'Angelo è d'obbligo solo perchè ha portato una canzone completamente in dialetto (napoletano). Pupo è una tassa che ormai dobbiamo pagare ad ogni Festival, quest'anno pure in coppia con un nullafacente.
    Per il resto, è una lista molto talent-style, teen-style. E non è affatto male alla fine, e già tifo per Noemi (ma anche per la Ayane e Mengoni). Era prevista anche Alessandra Amoroso, ma ha preferito declinare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5371406
    PasdaMorom ha scritto:
    60° Festival della canzone Italiana - Sanremo 2010
    Conduce: Antonella Clerici
    Con la partecipazione di: Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Christian De Sica, Pippo Baudo (da definire), Maurizio Costanzo (da definire), Fiorello (da definire)
    Direzione artistica e musicale: Gianmarco Mazzi con la collaborazione di Antonella Clerici
    Autori: Cesare Lanza, Ivano Balduini, Matteo Catalano, Massimo Cotto, Francesco Valitutti, Luca Parenti, Simona Ercolani, Andrea Lo Vecchio
    Regia curata da: Duccio Forzano

Artisti in gara
    :
    - Arisa: Ma l'amore no
    - Malika Ayane: Ricomincio da qui
    - Simone Cristicchi: Meno male
    - Toto Cutugno: Aeroplani
    - Nino D'Angelo: Jammo Jà
    - Irene Grandi: La cometa di Halley
    - Morgan: La sera
    - Fabrizio Moro: Non è una canzone
    - Nomadi feat. Irene Fornaciari: Il mondo piange
    - Noemi: Per tutta la vita
    - Povia: La verità (Eluana)
    - Enrico Ruggeri: La notte delle fate
    - Valerio Scanu: Un attimo con te
    - Sonohra: Baby
    - Marco Mengoni (di diritto da XFactor): da definire

Scartati
    :
    - Anna Oxa
    - Mietta
    - Paola Turci
    - Giusy Ferreri feat. La Crus
    - Paola&Chiara
    - Marina Rei
    - Luca Dirisio
    - Karima
    - Silvia Salemi
    - Ivana Spagna
    - Finley
    - Sugarfree
    - Le Vibrazioni
    - Cristiano De Andrè
    - Matia Bazar
    - Luca Barbarossa
      Hanno scartato Le Vibrazioni per mettere Pupo con Emanuele Filiberto,Valerio Scanu,Sonohra e Toto Cutugno?!:-| mah...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5371502
    vabe' faccio scorta di dvd,blu ray e telefilm e mi passo la serata in maniera diversa.Anche perche' le tv concorrenti non faranno controprogrammazione (non la fanno da anni) e a casa mia vigera' l'embargo su tutte le tv.....

tanto le canzoni ce le faranno sentire a tipo bombardamento in radio dalla mattina alla sera.......alla fine a me della clerici vestita come un torrone condorelli che zampetta sul palco di sanremo mettendo in mostra tutta la latteria polenghi non me ne frega piu' di tanto.
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5372050
    quando sentii la lista degli artisti ad un TG l'altro giorno non ci volevo credere....
    Con un cast del genere, le canzoni DEVONO per forza di cose essere superbe, altrimenti la vedo dura.
    Davvero, escludendo qualcuno (come la Grandi o Ruggieri, ma solo per il suo grande passato da artista e dimenticando quello di presentatore televisivo), sembra un cast wannabe.
    .
    Sanremo Wannabe.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5372165
    sona ha scritto:
    quando sentii la lista degli artisti ad un TG l'altro giorno non ci volevo credere....
    Con un cast del genere, le canzoni DEVONO per forza di cose essere superbe, altrimenti la vedo dura.
    Davvero, escludendo qualcuno (come la Grandi o Ruggieri, ma solo per il suo grande passato da artista e dimenticando quello di presentatore televisivo), sembra un cast wannabe.
    .
    Sanremo Wannabe.
     Ma io non capisco cosa ci sia di male. I "big" snobbano Sanremo da anni, i "big d'annata" è meglio che non ci tornano (quest'anno sono pure pochi, per fortuna...). Tanto vale puntare sui giovani, che piacciono al popolo e tutto sommato hanno talento. Poi possiamo discutere sugli scartati, ma d'altronde bisogna andare incontro a determinate esigenze...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5374188
    Maurizio Costanzo condurrà l'ultima serata del Festival in qualità di supervalletto in coppia con Antonella Clerici. Costanzo sarà inoltre alla guida di Sanremo Question Time, la conferenza stampa che andrà in onda su Raiuno ogni giorno alle 12.30 per tutta la settimana sanremese.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5374191
    Raiden ha scritto:
    LOL, se ci sono i vecchi che due palle, se ci sono i giovani dilettanti allo sbaraglio...

Ronf...
     Ma io infatti non capisco mica chi vogliano loro al Festival. Io metterei solo giovani, figuriamoci... (che poi lo scorso anno proprio tra i giovani uscirono le migliori esibizioni)

Sanremo 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina