1.     Mi trovi su: Homepage #5371229
    BOLOGNA
    4-4-2
    Viviano Zenoni Raggi Portanova Lanna Adailton Mudingayi Guana Bombardini Zalayeta Di Vaio
    Squalificati: Britos
    Indisponibili: Moras, Appiah, Mingazzini, Mutarelli

ATALANTA
    4-1-4-1
    Coppola Garics Bianco Manfredini Bellini Padoin De Ascentis Guarente Ceravolo Acquafresca Tiribocchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Layun, Radovanovic, Barreto, Doni, Tiboni

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Comotto Kroldrup Dainelli Gobbi Donadel Montolivo Santana Mutu Vargas Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Gamberini, Zanetti, Marchionni, Jovetic

MILAN
    4-2-1-3
    Dida Zambrotta Nesta Kaladze Antonini Pirlo Ambrosini Seedorf Pato Borriello Ronaldinho
    Squalificati:
    Indisponibili: Oddo, Bonera, Onyewu, Thiago Silva

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

GENOA
    3-4-3
    Scarpi Biava Moretti Criscito Rossi Zapater Juric Mesto Sculli Floccari Palacio
    Squalificati: Bocchetti
    Indisponibili: Papastathopoulos, Modesto, Kharja, Jankovic, Figueroa, Palladino

BARI
    4-4-2
    Gillet A.Masiello Ranocchia Bonucci Parisi Alvarez Donati Almiron Rivas Meggiorini Barreto
    Squalificati:
    Indisponibili: S.Masiello, Paro, Donda, De Vezze, Antonelli, Langella, Kutuzov, Sforzini

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Manninger Caceres Legrottaglie Cannavaro Grosso Tiago Felipe Melo Marchisio Diego Del Piero Trezeguet
    Squalificati: Poulsen
    Indisponibili: Buffon, Chiellini, Sissoko, Camoranesi, Iaquinta

CATANIA
    4-2-3-1
    Andujar Alvarez Silvestre Terlizzi Capuano Carboni Biagianti Martinez Ledesma Llama Morimoto
    Squalificati: Mascara
    Indisponibili: Potenza, Marchese, Pesce, Sciacca, Delvecchio, Barrientos

LIVORNO
    3-5-1-1
    De Lucia Perticone Knezevic Miglionico Raimondi Pulzetti Filippini Bergvold Pieri Candreva Danilevicius
    Squalificati: Lucarelli
    Indisponibili: Galante, Moro, Tavano

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Stankevicius Gastaldello Rossi Ziegler Mannini Palombo Tissone Semioli Pazzini Cassano
    Squalificati: Lucchini, Poli
    Indisponibili: Padalino

NAPOLI
    3-4-3
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Contini Maggio Gargano Pazienza Aronica Hamsik Denis Quagliarella
    Squalificati: Lavezzi
    Indisponibili: Santacroce

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Sardo Morero Yepes Mantovani Luciano Rigoni Marcolini Pinzi Abbruscato Pellissier
    Squalificati:
    Indisponibili: Moro, Frey

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Nocerino Liverani Bresciano Simplicio Miccoli Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili: Melinte

SIENA
    4-3-3
    Curci Rosi Terzi Brandao Del Grosso Jarolim Codrea Ekdal Reginaldo Paolucci Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Rossettini, Parravicini, Vergassola

ROMA
    4-2-3-1
    Julio Sergio Cassetti Burdisso Juan Riise Pizarro De Rossi Menez Brighi Vucinic Totti
    Squalificati: Perrotta
    Indisponibili: Doni, Mexes, Tonetto

PARMA
    3-5-2
    Mirante Paci Panucci Lucarelli Zaccardo Morrone Dzemaili Galloppa Castellini Lanzafame Amoruso
    Squalificati:
    Indisponibili: Mariga, Cordova, Manzoni, Biabany

UDINESE
    3-5-2
    Handanovic Zapata Coda Domizzi Basta Inler D'Agostino Asamoah Lukovic Lodi Floro Flores
    Squalificati: Di Natale
    Indisponibili: Ferronetti, Pasquale, Obodo, Zimling, Pepe, Sanchez

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Dessena Canini Astori Agostini Biondini Conti Lazzari Cossu Jeda Matri
    Squalificati:
    Indisponibili: Lupatelli, Pisano, Marzoratti, Lopez, Brkljaca

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Lucio Cordoba Chivu Zanetti Cambiasso Thiago Motta Stankovic Milito Eto'o
    Squalificati: Sneijder
    Indisponibili: Santon, Samuel, Quaresma

LAZIO
    3-4-2-1
    Muslera Siviglia Stendardo Radu Lichtsteiner Firmani Baronio Kolarov Foggia Mauri Rocchi
    Squalificati: Zarate
    Indisponibili: Matuzalem, Brocchi, Dabo, Manfredini, Inzaghi

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5371324
    superpadrepio ha scritto:
    Qui in Nepal 23° e sole su di noi....:D
    Leggo che laggiù fa' un freddo che non si provava dai tempi di Lallo e qua e là nevica.

C'è qualche partita a reschio ? :)
    Bologna-Atalanta  h.09:41   -3°   Neve
    Fiorentina-Bilan h.09:42  -2° coperto
    Genoa-Bari h.09:41 0° sereno
    Inter-Lazio h.09:20  -5° nebbia
    Juve-Catania h.09:40 -3° coperto
    Livorno-Samp h.09:20 -1° nubi insidiose sparse
    Napoli-Chievo h.09:40 7° pioggia debole
    Palermo-Siena h.09:20 16° nubi sparse
    Roma-Parma h.09:54  5° coperto
    Udinese-Cagliari h.10:00 -3° Neve

Si faccia una domanda e si dia una resposta....

www.ilmeteo.it
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5371344
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5371422
    Calcio, neve a Firenze, Fiorentina-Milan a rischio

Il terreno del Franchi è riscaldato e da ieri la temperatura é stata portata a 30-35 gradi. Sul prato si è formata però una sottile lastra di ghiaccio che i tecnici stanno rimuovendo

Tecnici del Comune, uomini della Fiorentina e della Protezione Civile sono al lavoro per cercare di evitare il rischio di far rinviare Fiorentina-Milan a causa della neve caduta ieri sera e nella notte. Ma non è legato solo alla condizione del prato del Franchi il sì alla gara. C'é da verificare anche la condizione degli spalti e, soprattutto, Comune e gli altri enti preposti valuteranno nelle prossime ore la situazione della viabilità in città. C'é il timore che l' abbassamento delle temperature possa trasformare la neve in ghiaccio creando disagi alla circolazione e questo potrebbe incidere negativamente sulla decisione da prendere.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5371424
    Kaiserniky ha scritto:
    Il terreno del Franchi è riscaldato e da ieri la temperatura é stata portata a 30-35 gradi. Sul prato si è formata però una sottile lastra di ghiaccio che i tecnici stanno rimuovendo
    Tecnici del Comune, uomini della Fiorentina e della Protezione Civile sono al lavoro per cercare di evitare il rischio di far rinviare Fiorentina-Milan a causa della neve caduta ieri sera e nella notte. Ma non è legato solo alla condizione del prato del Franchi il sì alla gara. C'é da verificare anche la condizione degli spalti e, soprattutto, Comune e gli altri enti preposti valuteranno nelle prossime ore la situazione della viabilità in città. C'é il timore che l' abbassamento delle temperature possa trasformare la neve in ghiaccio creando disagi alla circolazione e questo potrebbe incidere negativamente sulla decisione da prendere.

Mi hai fregato per 2 minuti.Maledetto.Segnalerò il tuo furto ai moderatori :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5371428
    Kaiserniky ha scritto:
     io sono d'accordo nel rinviarla
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5371432
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5371435
    massituo ha scritto:
    io sono d'accordo nel rinviarla
      Paura eh ? :asd:
    Comunque si su una lastra di ghiaccio al massimo ci potrà giocare la nazionale di pattinaggio artistico :asd:
    Kaiserniky  ha scritto:
    ti ano lo stesso  :asd:
      :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5371439
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5371442
    Kaiserniky ha scritto:
    Faccio notare che in caso di neve, potrebbero fare l'esordio in serie A: kaiser nella juve, marco nel napoli e massi nel milan :asd: :asd:

ma nn credo che rinviano anche il napoli e la giuve...per nn far torto a noi moderatori :asd:

l'unico che rischia di esordire è massituo, che potrà anche vantarsi di avere lo stesso voto di ronaldinho :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #5371462
    marcomix ha scritto:
    l'unico che rischia di esordire è massituo, che potrà anche vantarsi di avere lo stesso voto di ronaldinho :rotfl:
         e lo stesso pure di kaladze! :asd::asd::asd::asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Probabili Formazioni 17a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina