1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5371275
    Ovvero il thread dei regali di Natale.

Volevo aprirlo prima, ma problemi personali nn mi hanno concesso di stare molto tempo sul forum. Comunque, qui si parla dei regali di natale alla ragazza, ai genitori, agli amici, o a se stessi (spero nn esser il solo a farmelo). Qui potremo trovare idee per i regali visto che mancano 5 giorni alla fatidico giorno. Voi cosa avete scelto per i vostri genitori/fratelli/fidanzate(i)/mogli(mariti) et similia????
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5371367
    SharkFRA ha scritto:
    Volevo aprirlo prima, ma problemi personali nn mi hanno concesso di stare molto tempo sul forum. Comunque, qui si parla dei regali di natale alla ragazza, ai genitori, agli amici, o a se stessi (spero nn esser il solo a farmelo). Qui potremo trovare idee per i regali visto che mancano 5 giorni alla fatidico giorno. Voi cosa avete scelto per i vostri genitori/fratelli/fidanzate(i)/mogli(mariti) et similia????

a casa mia,tra i parenti stretti,i regali abbiamo smesso di farceli da un paio d'anni.Gli unici regali che facciamo sono ai bambini (per il momento 2) e a mia nonna che compie gli anni.Poi io personalmente devo fare altri 2 regali a mio figlioccio e a suo fratello,ma cose piccole....

ai bambini cose da bambini,una maglietta con titti per la bambina e la macchina radiocomandata dell'incredibile hulk per il maschietto.A mio figlioccio quest'anno un portadocumenti,peraltro riciclato (regalatomi al compleanno e mai usato) e a suo fratello pes 10 per ps2.

mi fermo qui,tra l'altro ho aperto un topic nella sezione console perche' mi vogliono regalare un gioco per contraccambiare e non so davvero cosa scegliere......
  3.     Mi trovi su: Homepage #5371374
    SharkFRA ha scritto:
        Quest'anno più degli altri anni,la voglia di festeggiare e di far regali non c'è per niente,ma vabè...Allora,ai nipotini abbiamo preso: il volante di Cars,l'aereo di Spiderman (Non sapevo che Spiderman avesse l'aereo :berto: ma vabè,contento lui...)un altro volante per il più piccolo (sennò vede il fratello più grandicello e lo mena perchè lo vuole anche lui :DD)e al più grande che ha 11 anni dovremmo fare una felpa o una maglietta (ma la vedo dura,il tempo stringe)o gli daremo i soldi,così sceglierà lui cosa comprarsi.Alle mie sorelle ho preso qualche trucco e noi ci siamo presi su Ibs due libri e un videogioco per ps3 e questo è quanto :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5371392
    Sono ancora un po' in crisi. Comunque a mio fratello e sua moglie ho regalato una confezione in legno contenente 4 bottiglie grandi di birra artigianale, di diverse tipologie. Al mio ragazzo, invece, le tre extended edition, da 4 dvd l'una, de Il Signore degli Anelli, che era da tanto che le desiderava. Ai miei, invece, davvero non so...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5371398
    Maximus ha scritto:
    Sono ancora un po' in crisi. Comunque a mio fratello e sua moglie ho regalato una confezione in legno contenente 4 bottiglie grandi di birra artigianale, di diverse tipologie. Al mio ragazzo, invece, le tre extended edition, da 4 dvd l'una, de Il Signore degli Anelli, che era da tanto che le desiderava. Ai miei, invece, davvero non so...
      Che bel regalo che hai fatto al tuo ragazzo!!!!Ma non ho capito bene,ogni film ha 4 dvd?!:O e che c'è sopra?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5371437
    Quest'anno, bohhhhh.....
    Per ora abbiamo ricevuto solo il regalo di mio badre, una asciuga panni (che voleva mia moglie ma per me utilità 0 :P ).
    A novembre per me ho già speso abbondantemente soldi fino a Natale 2012 quindi non so proprio vedrò, icamminando davanti alle vetrine e tenendo i soldi in mano, quella davanti a cui li sentirò più pesanti in mano sarà la prescelta :D.
    Per mia moglie idem, non so ancora, anche per lei, sempre camminando per le vetrine, quando gli occhi diventeranno rosso fuoco vuol dire che sarà il momento di comprare.
    Poi volevo fare il regalo a mia madre che compie gli anni il 25 dicembre e pensavo ad un cellulare nuovo, qualcosa di piccolo e semplice, visto che ora ha un motorola con touch screen esterno e ci litiga in continuazione, e che lei e una qualsivoglia forma di tecnologia sono due cose distinte, pensavo ad un nokietto semplice semplice.
    Poi penso basta che qui ogni mese con la casa nuova e tutte le cose da comprare i soldi se ne vanno tipo slavina primaverile sulle dolomiti :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5371451
    Ameno ha scritto:
    Mi sono appena regalato due rate di condominio (800 e passa euro), il bollo auto (200 e passa euro), l'assicurazione (600 e passa euro).
    Direi, che mi fermo qui per quest'anno.
     pure io, 930 € di assicurazione ieri e la scorsa settimana 350 x un giubbotto e 60 x un paio d guanti in pelle. Agli altri non regalerò nulla come ho sempre fatto
  8.     Mi trovi su: Homepage #5371466
    _MoRbO_ ha scritto:
    Ottimo !
    Li hai già scartati o messi sotto l'albero ? :DD
      Ahahahah io finalmente prendo la Tv uno di questi giorni appena trovo tempo e magari gli affiancherò Forza3 per gli altri vedrò il 23 cosa mi viene in mente :D!