1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5371559
    grant ha scritto:
    Se vuoi ascoltare l'audio del TV tramite l'Onkyo basta collegarla con un semplice cavo RCA stereo.
    Ho il tuo stesso impianto, complimenti per l'acquisto.
     penso che intendesse altro,ovvero gli interessa ascoltare PS3 dalle casse della tv
    e come ben sai non è possibile,a meno di collegare la console anche col cavo audio/video in dotazione e switchare dalle opzioni ogni volta che non intende accendere l'home theater...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5371561
    matly ha scritto:
    penso che intendesse altro,ovvero gli interessa ascoltare PS3 dalle casse della tv
    e come ben sai non è possibile,a meno di collegare la console anche col cavo audio/video in dotazione e switchare dalle opzioni ogni volta che non intende accendere l'home theater...
      ....mmmm il bello è che l'ho riletto un paio di volte..:))
    Troppo panettone mi sà...
    Boh !!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5371563
    grant ha scritto:
    ....mmmm il bello è che l'ho riletto un paio di volte..:))
    Troppo panettone mi sà...
      no beh,diciamo che anche a stomaco vuoto è tutta da interpretare :D
    io cmq ho capito quello,ma può essere che gli interessi effettivamente mandare l'audio dalla tv all'amplificatore..attendiamo chiarimenti
  4. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5371565
    thary2 ha scritto:
    ciao ho acquistato un onkio6205,collegato ps3 hdmi nel sintoampl. poi hdmi out da sintoampl.a tv,l'audio lo ascolto solo tramite ps3 con il sistema,x sentirlo con tv dovrei collegare un ottico?grazie.
     Si - Può - Fare !!!
    Hardware setup --> HDMI --> Tv out : ON
    Boh !!
  5. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5371566
    matly ha scritto:
    no beh,diciamo che anche a stomaco vuoto è tutta da interpretare :D
    io cmq ho capito quello,ma può essere che gli interessi effettivamente mandare l'audio dalla tv all'amplificatore..attendiamo chiarimenti
     Si puo comunque fare , ho appena provato.
    Boh !!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5371584
    grant ha scritto:
    Si puo comunque fare , ho appena provato.
      dal menu dell'onkyo?
    quello lo ho fatto pure io col mio,ma per sentire (e vedere ovviamente) bisogna cmq tenere acceso l'home theater
  7.     Mi trovi su: Homepage #5383658
    vorrei porre una domanda a voi esperti in materia: l'onkyo s5205 è ugualmente buono come prodotto?
    da trony stà in offerta a 359 euro, certo sicuramente online con 100 euro in più mi beccherei il modello successivo.
    se non è conveniente sapreste consigliarmi un sito dove comprare in modo sicuro senza rischiare fregature?
    grazie a tutti anticipatamente per eventuali risposte.:nworthy:

[Modificato da aragorn2 il 01/01/2010 12:02]

gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  8. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5383662
    è un modello entry level.
    Se non erro pero non supporta le codifiche HD..il che puo essere un problema se hai PS3 o un Blue-ray...
    I modelli superiori hanno qualche feature in più ( tipo l'upscaling o la gestione del True dolby HD o DTS MA....) ma per un uso giochi/film/musica va benone e comunque dipende dal tuo grado di "pignoleria"in ambito udio-video :DD .
    Poi vedi tu se ti sembra il caso di prendere modelli più prestanti ( ma sicuramente piu cari..)
    Io personalmente ti consiglio il kit HT-S 6205..
    Boh !!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5383665
    grant ha scritto:
    è un modello entry level.
    Se non erro pero non supporta le codifiche HD..il che puo essere un problema se hai PS3 o un Blue-ray...
    I modelli superiori hanno qualche feature in più ( tipo l'upscaling o la gestione del True dolby HD o DTS MA....) ma per un uso giochi/film/musica va benone e comunque dipende dal tuo grado di "pignoleria"in ambito udio-video :DD .
    Poi vedi tu se ti sembra il caso di prendere modelli più prestanti ( ma sicuramente piu cari..)
    Io personalmente ti consiglio il kit HT-S 6002..
      dimenticavo!! i cavi che ho installato sono i classici rossi e neri da 1,5, credi andranno bene? ormai non posso + tornare indietro!!!:-|
  10.     Mi trovi su: Homepage #5383680
    grant ha scritto:
    Intendi quelli per le casse vero ?
    con le casse fornite nel kit non ci dovrebbero essre problemi, magari dei cavi di potenza migliori come qualità sarebbero preferibili piattina rosso nera.
       si non ho orecchie esigentissime!!! basta che non rovinino l'esperienza audio per me vanno benissimo!!per farli arrivare dietro ho dovuto fargli fare un bel giro, per intenderci sono quelli uniti al centro uno rosso e uno nero da 1 millimetro e mezzo !!! grazie ancora per le delucidazioni e buon anno!!!!:approved:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5385654
    Ragazzi vi chiedo un consiglio,ma per sfruttare il dts hd in pratica serve una ps3 (che ho) un film blue ray ed un impianto home cinema che supporti il dts giusto? ma serve per forza il 7.1 o ci sono anche quelli 5.1 con dts hd?
    Poi come collego il tutto, ps3 all'amplificatore con hdmi e amplificatore al tv full hd con hdmi, giusto?
    Ho visto in giro che si vendono solo i sintonizzatori 7.1 con dts hd, ma sono utili?le casse non ci sono quindi non ci sarà l'effetto surround?
    Grazie per le risposte!
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5385669
    cloude981 ha scritto:
    Ragazzi vi chiedo un consiglio,ma per sfruttare il dts hd in pratica serve una ps3 (che ho) un film blue ray ed un impianto home cinema che supporti il dts giusto? ma serve per forza il 7.1 o ci sono anche quelli 5.1 con dts hd?
    Poi come collego il tutto, ps3 all'amplificatore con hdmi e amplificatore al tv full hd con hdmi, giusto?
    Ho visto in giro che si vendono solo i sintonizzatori 7.1 con dts hd, ma sono utili?le casse non ci sono quindi non ci sarà l'effetto surround?
    Grazie per le risposte!
      di film in DTS HD Master audio 7.1 non ne ho ancora visti,ma in ogni caso anche se compri un amplificatore 7.1 lo puoi benissimo impostare per uscire in 5.1,non si offende di certo :D
    il mio onkyo tx-sr 605 è un 7.1,io lo ho impostato a 6.1 mettendo un secondo diffusore centrale posteriore,ma quando vedo un film in Dolby True HD o in DTS HD MA questo secondo centrale rimane inattivo
    in ogni caso se devi fare la spesa falla bene,e parti con un 7.1 che almeno sei proiettato al futuro
    io suggerisco l'onkyo tx-sr 607,con un bel kit di casse 5.1 ..certo devi mettere in preventivo almeno 800 euro
    ciauz

aiuto collegamenti.ps3 sintoamplif.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina