1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5385407
    già prenotata e parzialmente pagata da settimane, come al solito.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5385689
    Arit72 ha scritto:
    Per carità non commento
    l'idea dei capitoli a pagamento.
    Bella moda si stà diffondendo.
     quoto.. adesso i giochi nemmeno li fanno uscire che già li spezzettano spacciando una parte di essi per DLC aggiuntivo.. io sono sempre fermamente dell'idea che questi DLC cosi frettolosi erano inizialmente parte del gioco originale..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5386180
    alone.the.dark ha scritto:
    ma di preciso quando esce? oppure tutto il gioco completo senza scaricarlo online quando esce? che balle! e per complarmelo visto che e limitata come faccio? grazie risp.
     Ouh...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5388592
    aragorn2 ha scritto:
    da gamestop si può prenotare solo una versione e si presume che sia quella liscia, dove avete prenotato la limited?
     per IL MOMENTO si può prenotare solo quella liscia, presumo che tra qualche settimana si potrà passare anche a quella collector.
    io intanto ho prenotato e lasciato giù 50 euro, nel momento in cui compare anche la limited i miei soldi MIGRANO automaticamente verso quella versione.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Heavy Rain] Edizione speciale e DLC per Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina