1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5371361
    e io che pensavo che il mio 2009 videludico fosse finito.......fai regali senza pretendere,anzi per meglio sperando di non avere,niente in cambio e invece arriva la chiamata che non ti aspetti "ti devo regalare qualcosa,so che ti piacciono i videogames....sceglitene uno che ti piace e te lo pago io"......solito amico che non sa come spendere i suoi soldi (se sapesse che io gli sto riciclando un portadocumenti)

facezie a parte.......il dado e' tratto qualcosa (di nuovo) la dovro' scegliere.Ma la domanda e'......cosa ?.

le ultime uscite le ho prese quasi tutti,evitando le cose brutte e quelle che non corrispondono ai miei gusti.Non rimane quasi niente.....tenendo conto che i giochi di calcio/auto li aborro.

cosa rimane di decente ?.......forza fatevi sentire,il tempo stringe,oggi o al massimo domani si dovra' compiere l'antico rito del regalo scelto.......
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5371441
    richi_one ha scritto:
    Dicci almeno per che piattaforma e cosa hai acquistato di recente!
    Nel dubbio potresti anche farti regalare dei Microsoft Points o una scheda per il PSN!

piattaforme sono quelle che ho......ps3 e 360.Di recente,dei giochi di punta,tranne dragon age ho preso tutto.E dragon age non l'ho preso perche' non sono appassionatissimo degli rpg......
  3.     Mi trovi su: Homepage #5371478
    alexspooky ha scritto:
    piattaforme sono quelle che ho......ps3 e 360.Di recente,dei giochi di punta,tranne dragon age ho preso tutto.E dragon age non l'ho preso perche' non sono appassionatissimo degli rpg......
      ARGhhhhh allora non posso davvero consigliarti :'(
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5371484
    oceanmachine ha scritto:
    Ti fai regalare un gioco recente che ha mercato e che hai già (senza dirlo al tuo amico ovviamente)
    Poi lo porti al gamestop di turno  incellophanato e lo usi per prenderti qualcosa di decente che uscirà a gennaio-febbraio.

c'avevo pensato ma poi ho pensato pure che se mi dice "dai andiamolo a provare subito" dovrei scartarlo......

cmq......mi sto orientando su dragon age,parlatemi di sto gioco....
  5.     Mi trovi su: #5371809
    alexspooky ha scritto:
    c'avevo pensato ma poi ho pensato pure che se mi dice "dai andiamolo a provare subito" dovrei scartarlo......
    cmq......mi sto orientando su dragon age,parlatemi di sto gioco....
     ma il tuo amico danaroso è sempre il famoso amico della scommessa di Uncharted su xbox360?
    eri tu quello?
    ma LOL :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5372092
    alexspooky ha scritto:
    quello ero io ma l'amico e' diverso......e cmq aspetto ancora lumi su dragon age
         Mi accodo a quelli che non ti dicono nulla su dragon age e ti consiglio invece di farti regalare un accessorio. Andare alla cieca con i giochi è un bel rischio... con tutti i consigli che ti si possono dare sul gioco rischi comunque che  alla fine rimani scottato. A sto punto fatti regalare eye pet che costa poco, e ti ritrovi l'eye che sar
     utilissima in futuro (ma lo è già ora con alcuni giochi attuali e di uscita prossimissima).
    P.S. io lo vado a comprare oggi :*)
  7. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5372281
    potresti farti prendere qualche vecchio capolavoro se per caso te lo sei fatto scappare...non so devil may cry 4 o metal gear solid 4...altrimenti ti fai fare la carta regalo fnac o gamestop almeno non sei costretto a spendere soldi ora e aspetti ad esempio a gennaio darksiders o più avanti bayonetta,dante's inferno,god of war 3 o ancor più avanti final fantasy XIII...:approved:
  8. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5373217
    Ti fai regalare due giochi usati della lista gold di blockbuster e 10 euro, poi ti prenoti uno tra Mass effect 2, Bayonetta, Darksiders (che esce l'8 gennaio), Dante's Inferno...portati avanti, che quest'anno ormai ha già dato, ma l'anno prossimo inizia col botto.

Altrimenti Demon's souls per ps3, solo usa o jap, ma merita molto. Sappi però che è eccessivamente difficile, io l'ho mollato perchè non me la sentivo più.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

forumisti aiuto !!!!!! vogliono regalarmi un gioco.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina