1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5371568
    laco ha scritto:
    BOLOGNA-ATALANTA (sabato ore 18)
    Bologna - Per le avverse condizioni meteo è stato rinviato il primo anticipo della 17esima giornata tra Bologna e Atalanta
    QUINDI TUTTI I GIOCATORI DI QUESTE SQUADRE SI PRENDONO 0 GIUSTO?|-[

dipende da quando la recuperano comunque eventualmente sarebbe 0 per tutti tranne gli squalificati ;)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5371571
    Dovrebbero giocare domani quindi prenderebbero tutti i bonus regolarmente.

A proposito : prorogate alle 20 e 40 la chiusura delle formazioni please :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5371575
    laco ha scritto:
    BOLOGNA-ATALANTA (sabato ore 18)
    Bologna - Per le avverse condizioni meteo è stato rinviato il primo anticipo della 17esima giornata tra Bologna e Atalanta
    QUINDI TUTTI I GIOCATORI DI QUESTE SQUADRE SI PRENDONO 0 GIUSTO?|-[
     dipende, se si gioca come sembra domani alle 13 la gara vale lo stesso
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5371646
    la partita di bologna pare recuperi domani alle 13, quindi avranno i loro pf senza problemi, se questa notizia viene confermata. in ogni caso:

http://community.videogame.it/forum/t/344682/
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5371659
    Fiorentina-Milan in dubbio

A causa della neve caduta nella notte a Bologna, e dopo l'ultimo sopralluogo sul campo dall'arbitro Orsato, è stato deciso di rinviare a domani alle 13 (meteo permettendo) la partita Bologna-Atalanta, prevista al "Dall'Ara" oggi alle 18. Per lo stesso motivo si sta ancora valutando se giocare o meno la partita di stasera tra Fiorentina e Milan. Tecnici del Comune, uomini dello staff della Fiorentina e della Protezione civile sono al lavoro allo stadio Franchi di Firenze per cercare di rimuovere la sottile lastra di ghiaccio che si è formata sul campo, anche se resta verificare anche la condizione delle tribune. La decisione finale verrà presa intorno alle 17.
    FONTE

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5371683
    dico io ma nn aveva + senso farle giocare tutte domani alle 15.

chissà se hanno pensato di anticipare l'inter invece di aspettare la sera e poi con il freddo maggiore rinviare pure quella.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5371690
    marcomix ha scritto:

chissà se hanno pensato di anticipare l'inter invece di aspettare la sera e poi con il freddo maggiore rinviare pure quella.

a milano da giovedi é sottozero tutto il giorno, anche a ora di pranzo, quindi cambia "poco" inoltre 1) non c'é tanta neve come a bologna 2) i posti tifosi allo stadio son tutti coperti quindi non dovrebbero esserci problemi
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5371698
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    a milano da giovedi é sottozero tutto il giorno, anche a ora di pranzo, quindi cambia "poco" inoltre 1) non c'é tanta neve come a bologna 2) i posti tifosi allo stadio son tutti coperti quindi non dovrebbero esserci problemi

se ok però penso che sia naturale che verso sera si abbassino le temperature di qualche grado, ed in questi casi possono fare la differenza.

ovvio che a bologna anche alle 15 nn si poteva giocare oggi.

solo che se poi domani sera ghiaccia a milano a quando la rinviano?...prevenire certe volte

9.     Mi trovi su: Homepage #5371712
    marcomix ha scritto:
     ma è chiaro che in dicembre e gennaio giocare alle 20.45 è assurdo. stessa cosa alle 18.
    ma le tv hanno pagato per avere le serate e quindi ascolti divisi in 2 giorni e col cavolo che raggruppano le partite.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5371743

RINVIATA BOLOGNA - ATALANTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina