1.     Mi trovi su: Homepage #5371602
    massituo ha scritto:
    si giocherà, ho letto in qualche forum di fiorentini che ha smesso di nevicare stamattina. Quindi dovrebbero pulire il campo facilmente
     il problema non è il campo ma gli spalti, sto ascoltando radio fiorentine, tra un po ci sarà l'ufficialità in un senso o nell'altro
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5371604
    LIVE: Fiorentina-Milan, il questore a FV: "Il problema sono gli spalti"
    14.25: Il questore Francesco Tagliente dopo il sopralluogo sul Franchi: "Il terreno di gioco è agibile, adesso stanno ultimando di levare la neve; il problema principale è la sicurezza per i tifosi, perchè gli spalti sono ghiacciati, quindi ora si devere spargere il sale per cercare di sistemare il problema. Entro le 17 sapremo cosa succederà, se i tifosi potranno accedere allo stadio":
    14:10: Escluso il rinvio a domani della partita
    14:05: Uno dei fattori che influirà molto sulla decisione del Prefetto della città gigliata saranno le temperature previste per questa sera a Firenze. Tale indicazione sarà di vitale importanza per la disputa del match in quanto la Prefettura non si prenderebbe la responsabilità di far giocare la gara con gli spalti ghiacchiati.
    13.50: Si saprà alle 17 di oggi pomeriggio se Fiorentina-Milan, secondo anticipo della 17ma giornata di campionato previsto per le 20.45, si giocherà o meno. Per quell'ora, infatti, è prevista la decisione del Questore di Firenze che dovrà stabilire l'agibilità delle tribune dello stadio "Artemio Franchi". La Lega ha già dato l'ok alla disputa del match visto che il campo ha retto bene alla copiosa nevicata abbattutasi su Firenze nella notte.

Dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina