1.     Mi trovi su: Homepage #5373464
    dusteppe ha scritto:
    mi sembra decisamente...bello!
    ampi panorami, grande musica e soprattutto: gli spartans! con un master chief novellino e il bestione che dice che gli spartan non muoiono, ma sono "dispersi in azione".
      Sta cosa degli spartan dispersi in azione e spiegata bene nei libri:DD

C'è una filosofia tanto americana quanto ridicola dietro gli spartan. Inimitabili.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5373517
    Dark76 ha scritto:
    mi lollo pensando a chi eventualmente ha "osato" sostenere che fosse lo stesso motore grafico.. ci passa una gen quasi da halo3 XD da quello che si vede nel video

Beh, calcolando che la gen grafica del motore attuale è precedente a questa, direi che semplicemente è attuale, e decisamente per ora non il top della gamma per 360.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5373582
    Dark76 ha scritto:
    mi lollo pensando a chi eventualmente ha "osato" sostenere che fosse lo stesso motore grafico.. ci passa una gen quasi da halo3 XD da quello che si vede nel video

Dal fatto che presenta molte delle caratteristiche distintive del motore di halo3 e ODST, per esempio?
    Pensare che sia un motore interamente scritto da zero è folle.

Ma sei tornato boxaro? Stai aspettando Halo Reach? Fail annunciato. :(
  4. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5373675
    Halo lo sto rigiocando in questo momento e devo dire che non è certo la sua grafica il punto di forza: Ma l'azione serrata e la sensazione di riuscire sempre per un pelo ma perchè sei "Grande".
    Se mi ridanno la stessa cosa, con la tipica storia raccontata bene di Halo e una grafica aggiornata...BEH, sono proprio a posto!
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/

[Notizia Halo Reach] Halo Reach ha un nuovo motore grafico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina