1.     Mi trovi su: Homepage #5371636
    Dunque, 2 problemi:
    In seven la barra sotto, quella orizzontale non ha l icona del desktop, che invece vista aveva, mi bastava un click e avevo il desktop in primo piano, come faccio a ripristinarla in seven?
    In outlook 2007 in alto orizzontalmente avevo l iconcina del "invia e ricevi" ora misteriosamente sparita, come faccio a ripristinarla?
    un anticipato grazie a chi mi farà lumi su questi 2 interrogativi :nworthy:
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5371689
    sortilegio ha scritto:
    Dunque, 2 problemi:
    In seven la barra sotto, quella orizzontale non ha l icona del desktop, che invece vista aveva, mi bastava un click e avevo il desktop in primo piano, come faccio a ripristinarla in seven?
    In outlook 2007 in alto orizzontalmente avevo l iconcina del "invia e ricevi" ora misteriosamente sparita, come faccio a ripristinarla?
    un anticipato grazie a chi mi farà lumi su questi 2 interrogativi :nworthy:
     scusa ma in seven se clicck nel rettangolino all'estrema destra della barra il desktop compare automaticamente ;)
    il secondo non saprei, non uso outlook 2007 su seven!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5373628
    Mesana ha scritto:
    scusa ma in seven se clicck nel rettangolino all'estrema destra della barra il desktop compare automaticamente ;)
    il secondo non saprei, non uso outlook 2007 su seven!
        ok Mesa grazie  ;) : il desktop così me lo visualizza...... anche se non capisco... in vista c era tanto carina l iconcina per il desktop.... ora m hanno messo quel quadratino rachitico....vabbè.
    Secondo problema risolto perchè il quadratino "se n era andato" causa una risoluzione che faceva tutto troopo grosso.... e il quadratino "invia ricevi" non compariva :-|.

Altra domanda niubba: dove debbo andare per dire a seven in automatico quando si accende che mi deve aprire subito firefox e outlook? perchè ci sarà un opzione del genere....spero.
    OT: Seven è veramente un Vista rimaneggiato ,o meglio, un vista riVisto. Altro che alternativa ai "Bianchi Leopardi ":'(
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5373739
    sortilegio ha scritto:
    ok Mesa grazie  ;) : il desktop così me lo visualizza...... anche se non capisco... in vista c era tanto carina l iconcina per il desktop.... ora m hanno messo quel quadratino rachitico....vabbè.
    Secondo problema risolto perchè il quadratino "se n era andato" causa una risoluzione che faceva tutto troopo grosso.... e il quadratino "invia ricevi" non compariva :-|.
    Altra domanda niubba: dove debbo andare per dire a seven in automatico quando si accende che mi deve aprire subito firefox e outlook? perchè ci sarà un opzione del genere....spero.
    OT: Seven è veramente un Vista rimaneggiato ,o meglio, un vista riVisto. Altro che alternativa ai "Bianchi Leopardi ":'(
      puoi metterli nella "solita" cartella startup all'interno della cartella Programmi  ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5374209
    Mesana ha scritto:
    puoi metterli nella "solita" cartella startup all'interno della cartella Programmi  ;)
           ok grazie ora provo ;)
    edit:
    E HO RISOLTO PURE QUESTA! :D :D
    E BBBBBBBBBRAVO MESANA! :)):nworthy:

[Modificato da sortilegio il 22/12/2009 00:05]

6.     Mi trovi su: Homepage #5375545
    Mesana ha scritto:
    e adesso comprati un mac :cool:
      ahahahahahah! sapevo che me l avresti ricordato! guarda è da un anno e mezzo che l iphone mi ha monopolizzato la vita ..... se mi metto il mac in casa è la fine!
    Comunque propendo più per sto famoso tablet.... :sbav:

problema icone "sparite" in Seven e Outlook 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina